Thread obsoleto Come Eliminare Un Aggiornamento Fatto Alla Xbox 360?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thekosta

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2011
8
0
Miglior risposta
0
Per Favore Aiutatemi Mi Sapete Dire Come Eliminare Un'aggiornamento Dalla Xbox 360? Oppure Come Far Funzionare Dinuovo tutti i giochi come prima? aiutatemi qst e la 4° volta che la xbox non mi funziona.

Riferimento: Come Eliminare Un Aggiornamento Fatto Alla Xbox 360?

MA è modificata? Se sì, potresti togliere tutti gli aggiornamenti, ma i codici di protezione resterebbero e tu non combineresti niente lo stesso. Quindi dico che devi rifarti la modifica da capo :|

Non E Modificata Cmq Nn Ce Un'altro Modo? Non Voglio Fare Di Nuovo La Modifica Ci Vuole 50 Euro Lo Ftt Gia 4 Volte

no non e modificata ho eseguito l'accesso a xbox live ho ftt l'aggiornamento che mi ha chiesto lo ho ftt pkè mi credevo che facendolo funzionava call of duty black ops invece non mi funziona piu un gioco

Quando Metto Il Cd Mi Esce Riproduce Dvd Lo Metto E Mi Esce Il Simbolo Della Xbox Con Lo Sfondo Bianco

Allora probabilmente il disco è rigato

hai la modifica anche io avevo la modifica e avevo messo pes 2010 e lo leggeva dvd, ma la ho tenuta senza modifica la xbox, non fate ste modifiche del cazzo che fanno impallare le console, e il live è troppo figo

hai la modifica anche io avevo la modifica e avevo messo pes 2010 e lo leggeva dvd, ma la ho tenuta senza modifica la xbox, non fate ste modifiche del cazzo che fanno impallare le console, e il live è troppo figo
Ehm la modifica non impalla nulla se fai SOLO quello che permette di fare la modifica...L'online è bello ma ci sono persone che a spendere 120€ per un abbonamento non ci stanno, quindi 50€ per una modifica e qualche 5€ per i giochi ci sta pure bene.

La tua xbox deve essere per forza modificata...Perché se non lo è ha qualche problema...
N°1 Le xbox non modificate possono fare qualsiasi tipo di aggiornamento del live...
N°2 Avevi la modifica ora il firmware si è danneggiato...
N°3 Devi chiedere di farti installare il firmware 1.9.1...

Prova a ri-flashare il lettore, da quel che so la microsoft qualche mese fa ha rilasciato un aggiornamento per bloccare tutte le xbox flashate.
Non so se è spam, ma ti consiglio di fare un giro su XBOX360ISO, un forum americano specializzato in queste cose.

La tua xbox360 deve essere per forza modificata.....Ti devi far fare un disco che si chiama BOOT. Praticamente inserisci il BOOT e senza spegnere la xbox esci fuori il disco BOOT e metti il gioco che vuoi......Oppure ti devi far fare la nuova modifica...Credo che si chiami LT+ o qualcosa del genere....Dimmi se ti ho aiutato o no :emoji_smiley:

Vi siete accorti che questo topic è di Agosto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.