Come eliminare un win-spy

Napoleone93

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2008
17
0
Miglior risposta
0
allora...su habbo..uno di nome... ranitico.robom mi ha detto ke mi dava dei programmi x habbo...io gli ho dato il mio contatto msn e abbiamo chattato e mi hai inviato sto programma...ma in realtà era una win-spy...io nn ne sapevo nnt...xk questo forum ho cominciato a frequentarlo adesso...ora...sotto...ancora mi è rimasta un icona con un uno con il cappello...cmq è verde l'immagine...come devo fare a cacciare qst spia???e secondo voi lui ancora può sapere quello k scrivo???

Titolo inopportuno sei pregato di leggere il regolamento della sezione se non sei al corrente su come creare una discussione

va bene doctor???è un anti spyware..lo preso...xrò quando mi trova i virus e le infezioni non so cancellarle...e se vado a cancellarle mi compare una scritta per mettere il codice serial

Quello ti ha fregato di brutto....usa un antivirus (nod32 lo consiglio) o uno spyware.
Installa anche una web guard se vuoi, ma in questo caso non potrà far tanto.

-> start -> esegui e scrivi msconfig poi vai in (avvio) disattiva l'avvio automatico di quel programma poi applica e riavvia il pc

Se è win spy scaricatelo dalla sezione hacking, prendete la patch per disinfettarvi e siete apposto senza dover fare niente di speciale

:emoji_relieved::emoji_relieved:

almeno io nell'impossibile caso che succeda farei così..

E dopo andrei a prendermi un buon antivirus e un buon antispyware

si ma l'icona di winspy ti appare anche se lo hai installato...... prova con un antispyware davvero buono.... ogni tanto controla il firewall con zonealarm

wow che difficile da risolvere

apri win spy, crei la patch per disinfettarti, lo dinistalli ( ctrl shift f12 e c'è scritto unistall ) poi apri la patch e hai finito

complicato vè?

ti puoi disinfettare da solo solo se l'infezione te la provochi da solo.. cosa alquanto inutile -.-

-.-
La patch per disinfettarsi è uguale per tutte le versioni !
Io ne ho creata una e ho disinfettato un mio amico che si era infettato da solo! -.-

Ovvio che rimane dopo che lo disinstalli, MA SE DOPO APRI LA PATCH PER DISINFETTARSI..

dopo ci provo ho come anti spam panda antivirus+ firewall 2007 mi potresti dare il link per scaricare la patch di win-spy cosi lo disitstallo?

Te l'ho detto, installalo prendila e disinstallalo

se provo a scaricarlo l'antivirus, e tutto il resto me lo bloccano