• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come elimino le status?

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
anche se è sconsigliato vorrei eliminare le icone status e far in modo che ogni volta che uno crea una discussione mi viene mandato un avvertimento via messaggio privato. pls mi fanno ski*** le status
 
Riferimento: come elimino le status?

@Mirkuzzo però rimane uno spazio. come lo risolvo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: come elimino le status?

Voleva semplicemente rimuovere le statusicon e il suo relativo spazio, la discussione è del 13 luglio non ha senso riaprirla, @Zombies96 ti serve ancora aiuto?
 
Riferimento: come elimino le status?

Non è problema risolto... comunque se c'è uno spazio dal postbit lo togli tranquillamente

[OT]@Mirkuzzo Skype lol[/OT]

Mi vuoi spiegare cosa centra il postbit con questo problema?
4jmh48.png


Intende quello spazio da rimuovere affianco alle sezioni che ti appare una dopo aver modificato il template forumbit_depth2_forum rimuovendo le statusicon. So che il problema non è risolto, ma essendo del 13 la discussione l'utente potrebbe aver risolto da solo. -.-
 
Riferimento: come elimino le status?

Vabbè comunque basta andare offtopic, aspettiamo @Zombies96 per sapere se ha risolto da solo o se gli serve ancora aiuto.