ciao ragazzi come elimino unaa pagina che non mi serve? su vbulletin? cioe nella barra navigatore come sciax2 dove c'è home blogs e altro io come elimino una pagina? grazie spero che mi rispondete
ciao ragazzi come elimino unaa pagina che non mi serve? su vbulletin? cioe nella barra navigatore come sciax2 dove c'è home blogs e altro io come elimino una pagina? grazie spero che mi rispondete
Admincp>Impostazioni>Gestione navigazione
dovrebbe essere qui se non ricordo male![]()
emm Gestione navigazione non c'è grazie per avermi risposto
![]()
qui devi andare ;)
Quale versione di vbulletin stai usando?lo fatto non c'è uffa![]()
Quale versione di vbulletin stai usando?
E' strano che non è presente quella sezione... prova a fare così, aggiungi al tuo link questo:uso la versione vBulletin 4.1.12
/admincp/navigation.php
E' strano che non è presente quella sezione... prova a fare così, aggiungi al tuo link questo:
tipoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Secondo me manca proprio tra i file nel ftp... potresti provare a vedere se c'è nella cartella "admincp" con filezilla...dice che la pagina non esistema perchè uffa!!
Secondo me manca proprio tra i file nel ftp... potresti provare a vedere se c'è nella cartella "admincp" con filezilla...
Non è consentito il warez sul forum, devi andare sul sito ufficiale (niente non c'è un download per scaricare navigation.php ?
Non è consentito il warez sul forum, devi andare sul sito ufficiale (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) loggare con il tuo username e password e scaricare il file zip da lì...
Ok rinominook provo se non ci riesco vabbe li lascio puoi chiude ora ti saluto grazie per aiuto![]()