Domanda Come Entrare In Habbo?

-Alessio-1996-

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2008
150
0
Miglior risposta
0
Visto che e da tanto tempo che non entro in habbo oggi mi e venuta la voglia.. Metto nome e pasword e mi dice che devo entrare con un account di facebook.. Fino a qui tutto ok. Però con l'account di facebook non ho il mio pg principale ma solo i cloni come devo fare? Ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovarlo..

Leggendo le FAQ di habbo ho capito come aggiungere i pg un paio di pg bannati già lo aggiunti ma quello principale non me lo aggiunge mi dice: Errore durante l'accesso
Questo Account è già collegato. E IMPOSSIBILE PERCHé NON C'è E POI MI ENTRA CON UN CLONE HABBO QUINDI aaaaaaaaa HELP

Ultima modifica:
Vuol dire che quel PG è già collegato ad un'altra email.
Forse te lo hanno scammato in passato, cambiando l'email prima della nuova versione, oppure sei tu che l'hai cambiata (prima della versione) ma non ti ricordi più qual'è.

1 scammato impossibile.
2 Mi sono fatto mandare l'email dei miei pg e c'è anche quello quindi l'email e sempre la stessa
3 non e collegato con nessuno habbo mi fa entrare con il pg clone Cioè Alessio9000Ban il pg PRINCIPALE si chiama Alessio9000 Boooh -.-' vabbè fa niente era solo uno svizio

entra nel client col personaggio che ti fa andare vai dove c'è la faccia del personaggio impostazioni->impostazioni avatar e clicca account collegati e vedi se c'è il personaggio principale se c'è cliccaci e poi ti farà entrare sempre con quello almeno credo visto che l'ho fatto una volta prova ;)

entra nel client col personaggio che ti fa andare vai dove c'è la faccia del personaggio impostazioni->impostazioni avatar e clicca account collegati e vedi se c'è il personaggio principale se c'è cliccaci e poi ti farà entrare sempre con quello almeno credo visto che l'ho fatto una volta prova ;)

Gia fatto molte volte.. Ma non c'è il mio pg fra quelli.. l' ho provato ad aggiungere ma niente..

No devi cliccare sul personaggio principale che trovi nei collegamenti e poi esci e vedrai che il login ti porta all'personaggio principale ;)