• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come entrare in un computer altrui conXsharerz

Giacobs000

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2008
17
0
Miglior risposta
0
Questo articolo è solo a scopo informativo.Non mi assumo nessuna responsabilita' dell'utilizzo del programma.

Oggi vi spieghero come usare il programma chimato Xsharez 2.0 Plus.Questo programma è uno scanner che ti permatte di condividere con un altro computer le sue risorse condivise.
Iniziamo:
5c8cf7bcea46677373506c7a2110515d_full.jpg

E' facile basta inserire l' IP di partenza e quello di fine per esempio:1.1.1.1 a 254.254.254.254
poi cliccare su Scan e aspettare che lo scanner trovi qualche computer con delle risorse condivise.

l processo puo' metterci ore o minuti a seconda del Range d'Ip che avete messo.
Per velocizzare questo processo basta andare su configuration e alzare il "Number Of Threats" al massimo.
Una volta trovato qualche computer che ha risorse condivise o basta selezionare la risorsa che vuoi e cliccare Explore, ora potete fare quello che volete Cancellare,Copiare incollare. Insomma quelllo che volete.Oppure potete cliccare due volte e condividere la risorsa cosi' da poter tenervela sul vostro pc.Pero' cosi' non potete fargli nulla.NON FATE I LAMER!!!(Riempire il computer di Trojan o roba varia...)

Il programma non necessita di istallazione,
ma è spagnolo si capisce comunque...

ecco il link in MEGAUPLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Buona Guida comunque i sono modi piu facili per entrare in un pc altrui!

ok!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco il link in MEGAUPLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
bravo per la guida
ma secondo me questo metodo
è molto vecchio è inutile
poichè poki
hanno la porta del netbios aperta

ho provato a inserire l'ip di una persona ke si è proposta di aiutarmi a testare il programma
mettiamo ke il suo ip sia 1.1.1.1
io ho fatto da 1.1.1.1 a 1.1.1.255
xk non torva niente?

Devi solo aspettare un po' di tempo...
Io comunque le trovo verso la 87 , 89
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E come gia' detto sconsiglio la 1.1.1.1

Ultima modifica:
raga nn ho kpt nel ip apertenza che ci metto? il mio o quella della vittima e a l'altro ? lol spiegate plis cry

NON MI FA SCARICARE IL FILE LOL ( INTENDO IL PROGRAMMA)

Ultima modifica: