• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come entrare in un pc bloccato dalla passaword dell amministratore

Non So Se Hai XP Cmq All'Avvio Del PC Accedi Al Bios E Cambia La Password All'Account Che aTi Serve :emoji_smiley:

Mikleman c'è gente che mette le password anche per entrare in modalità provvisoria eh .. :emoji_relieved:
Comunque se il PC è gestito da uno che se ne intende poco potresti anche provare ad accedere con la modalità provvisoria e vedere xD

[ot] Mikleman,si scrive Hacker non Hakker xD ( Frase Personale ) [/ot]

km si accede in modalità provisoria? sn poco pratico in queste cose :emoji_confused:

accendi il computer e premi F8 tante volte sino a che non ti apparirà una schermata che ti chiede:
"come avviare windows?
modalità normale
modalità provvisoria
provvisoria con prompt dei comandi
provvisoria con rete"

Se il pc ti serve per navigare usa l'ultima che ti ho detto ^^

(devi selezionarla con le freccette e premere invio)

Mikleman,si scrive Hacker non Hakker ( Frase Personale )

Oddio un altro.. ma dai!
Non lo capite che l'ho scritto apposta?
Vabbè.. evidentemente non sono stato così chiaro,la cambio :S

Mikleman c'è gente che mette le password anche per entrare in modalità provvisoria eh ..
Password del BIOS? :emoji_relieved:... stacchi la batteria

Ultima modifica:
accendi il computer e premi F8 tante volte sino a che non ti apparirà una schermata che ti chiede:
"come avviare windows?
modalità normale
modalità provvisoria
provvisoria con prompt dei comandi
provvisoria con rete"

Se il pc ti serve per navigare usa l'ultima che ti ho detto ^^

sisi quello lo sapevo mi serviva solo come accedere alla schermata dv scelgo modalità provisoria ^^

ragazzi un consiglio: se siete paranoici o gente che ha molto da nascondere password bios,password account administrator e chiavetta usb per accedere,c'era un progrmama.Comunque si entr ain modalità provvisoria con f8,o can prima che appaia il logo di zozz.