Guida Come entrare in una stanza piena

Cliser

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2013
263
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho scoperto che in diversi retro,c'è un piccolo bug e.e
Di cosa si tratta?Ve lo dico subito:una volta sono riuscito ad entrare in una stanza anche se era piena,come ho fatto?
Ora ve lo spiego:visualizzate una stanza piena,andate nella vista dell'hotel.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come ben sapete,sulle applicazioni a sinistra(solo quando si è sulla vista dell'hotel)ci sono:il navigatore,i traguardi e il catalogo.
Quando state per entrare nella stanza,prima che venga il messaggio con scritto:"Siamo spiacenti,ma la stanza è piena",vi appariranno per qualche secondo tutte le altre applicazioni(le missoni,l'inventario e il tuo utente).
Nella frazione di secondo in cui appaiono,voi dovete riuscire a premere sull'inventario e se ci riuscite vi ritroverete come per magia dentro alla stanza anche se è piena xD

Fine della guida
Fonti:me​

Ultima modifica:
Riferimento: Come entrare in una stanza piena

Sezione errata, chiudo.

Sposto nella sezione corretta

In che categoria lo avete spostato...?

Sta in guide & info,poi buona guida non sapevo questo bug lo userò appena possibile

GRAZIE a dire il vero l'ho scoperto per caso e.e

GRAZIE a dire il vero l'ho scoperto per caso e.e

Segnalo, messaggio inutile. @#Pako94 @AAmin
Per quanto riguarda la guida ''per entrare nelle stanze piene'' non funziona... Perchè appena clicchi su una stanza piena, subito ti esce il messaggio, e non hai tempo per cliccare su Inventario! A mio parere, guida inutilissima...

Segnalo, messaggio inutile. @#Pako94 @AAmin
Per quanto riguarda la guida ''per entrare nelle stanze piene'' non funziona... Perchè appena clicchi su una stanza piena, subito ti esce il messaggio, e non hai tempo per cliccare su Inventario! A mio parere, guida inutilissima...

Usate il tasto segnala per l'amor del cielo.

:boiate: :shock: Ma Buddha caro, è impossibile, è una guida inutile.
Ho provato in vari retro, ma non funziona, ma è un BUG del CMS? :S

A me ha funzionato diverse volte per esempio su bobba . . . :|

Salve ragazzi,ho scoperto che in diversi retro,c'è un piccolo bug e.e
Di cosa si tratta?Ve lo dico subito:una volta sono riuscito ad entrare in una stanza anche se era piena,come ho fatto?
Ora ve lo spiego:visualizzate una stanza piena,andate nella vista dell'hotel.
Come ben sapete,sulle applicazioni a sinistra(solo quando si è sulla vista dell'hotel)ci sono:il navigatore,i traguardi e il catalogo.
Quando state per entrare nella stanza,prima che venga il messaggio con scritto:"Siamo spiacenti,ma la stanza è piena",vi appariranno per qualche secondo tutte le altre applicazioni(le missoni,l'inventario e il tuo utente).
Nella frazione di secondo in cui appaiono,voi dovete riuscire a premere sull'inventario e se ci riuscite vi ritroverete come per magia dentro alla stanza anche se è piena xD

Fine della guida
Fonti:me​

Funziona perfettamente... Bravo o fortunato per averlo scoperto, per me è utile.