Guida »Come entrare nelle stanze Delle Competizioni!»

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

In questa Guida spiegherò Come entrare nelle stanze Delle competizioni Facilmente!

Allora per prima cosa Scarichiamo Axife Mouse! ^^

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link VT (VirusTotal):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto questo Apriamo Il programma Che ci apparirà Così (Guarda lo Screen Sotto ^^)

[CAT=Screen Axife Mouse]
21bvkgh.jpg
[/CAT]

Bene! Il Programma funzionerà così:
Dove c'è scritto 10, quel 10 Sarebbe la quantità Di volte che vorreste far Ripetere i Movimenti del mouse!

Per velocizzare i Movimenti del Mouse Basta premere Sul tasto cerchiato Nello screen qui sotto!
[CAT=Screen Axife Mouse 2]
huhzxw.jpg
[/CAT]

E così faremo in Modo che i movimenti del Mouse durante la ripetizione Saranno molto veloci Per garantire una facile entrata Nella stanza della competizione!

Quindi per iniziare a registrare i Movimenti basta premere il Tasto ''Record'' E Iniziamo a muovere il Mouse su entra e Poi mettere annulla (Per la password) e Mettiamo la quantità Di ripetizione a Nostro piacimento!
Una volta Fatto questo Premiamo Il tasto ''Stop''!

Fatto questo Non ci resta che riprodurre la sequenza Dei Movimenti del mouse quindi Clicchiamo su ''Play''! ed Ecco fatto!

PS: Mi raccomando Non spostate La finestra di Internet o Il Programma andrà a vuoto! :asf:

Non garantisco Un ottima riuscita Ma io l'ho testato e funge al 100%! ^^

Ciao e alla Prossima guida! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
:o forteeeee grzzzz xD cmq nn riesco a scarikarlo il link è errato :S prova a rimetterlo casomai su rapidhshare ;) fammi sapere

C'è un grosso problema....Che quando magari clicchi ed entri se continua a ricliccare riesci subito :emoji_slight_frown:

nn ti ho capito bene ma puoi anke fare così:

Entri nella stanza cn passw invece di mettere la password clikka su ok e continui a ripetizione col lo script coì quando la aprono te entri ;) almeno penso si fa cosi XD

[INFO]Se ti sn stato di aiuto è gradita la rep.[/INFO]
[AVVERTENZA]nn è un obbligo l'aumento di rep.[/AVVERTENZA]

Edo fai come ha detto Enigm, Perchè come sanno tutti La stanza la aprono sempre Dopo un quarto d'ora Del previsto :asf: Tu attiva Axife, Metti la stanza tra le preferite Metti ''Record'' e Registri i Movimenti del mouse cliccando su entra Poi metti annulla e Attivi lo script per 3 Volte (Per provare) E vedi che funzionerà :emoji_slight_smile:

TheEnigm sei pregato di non chiedere reputazione...grazie

se un untente te la vuole dare te la da, non c'è bisogno di ricordarlo.