Guida Come entrare su Habbo col cellulare

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di Sciax.it!
Navigando sul web ho trovato una guida su come entrare in Habbo Hotel col proprio Smartphone!

PROCEDURA:
Andiamo sul nostro marked (oppure Appstore se si utilizza un dispositivo apple) cerchiamo "PUFFIN WEB BROWSER" e lo installiamo.
Una volta fatto aprite questo browser andato su habbo.it (o su un retroserver) mettete i vostri dati normalmente ed entrate!

Se avete ulteriori dubbi ecco a voi un video dove viene illustrato tutto il procedimento:
[video=youtube;QdNzlJodGRI]http://www.youtube.com/watch?v=QdNzlJodGRI[/video]

FONTE:
ItalianHack.org

• Like
Reactions: 1 person
Lo sapevo già questo metodo di Puffin, ma per android se non hai un buon terminale appena fai il login con il tuo account ti crasha il browser, però puffin e un buon browser, solamente che pesa abbastanza per Android, Comunque su Puffin, c'è il flash player ed esso e attivo dalle 16 alle 21 se hai la free, invece se hai quella a pagamento e sempre attiva. ;)

• Like
Reactions: 1 person
Lo sapevo già questo metodo di Puffin, ma per android se non hai un buon terminale appena fai il login con il tuo account ti crasha il browser, però puffin e un buon browser, solamente che pesa abbastanza per Android, Comunque su Puffin, c'è il flash player ed esso e attivo dalle 16 alle 21 se hai la free, invece se hai quella a pagamento e sempre attiva. ;)
Concordo con tutto quello che hai detto, ma non sono d'accordo con il fatto che pesa molto; pesa solamente 770 KB l'applicazione, mentre con i dati e tutto quanto, 8,45 MB, con un totale di 9,13 MB ;)

Mi dispiace ma hai sbagliato la sezione, la sezione giusta è questa Cliccami !!
Perché questa sezione riguarda i Retroserver, non il gioco Ufficiale

Io per accedere su habbo consiglierei di scaricare da aptoide o dal playstore (se non sbaglio da aptoide) flash player, che abilita praticamente l'uso su qualsiasi browser...