Problema risolto Come entro in serve privati metin2?

mitoluigiilcapo

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2011
102
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vorrei entrare nei server privati ma non so come fare mi date una guida so che si deve scaricare un client mi mettete i download grazie :emoji_slight_smile:
 
:facepalm: basta che che ti registri nel server e scarichi il client dalla sezione download del server

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

Ciao ragazzi vorrei entrare nei server privati ma non so come fare mi date una guida so che si deve scaricare un client mi mettete i download grazie :emoji_slight_smile:

Per iniziare scarica un client aggiornato ecco a te il download del BioClient 1.5 Extreme
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Key: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE
Dopo averlo scaricato estrailo dove vuoi tramite winrar o 7-zip (consiglio quest ultimo). Dentro la cartella estratta troverai un documento di testo chiamato "serverip.txt" dove ogni volta che entrerai in un server dovrai inserire al suo interno appunto l'ip.
Per cercare un server ed iniziare a giocare vai nella sezione "
Posta qui il tuo server privato Metin2"
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

@AgenteX ma se io ti dico che non trovo il client che mi dici a fare di scaricare il client -.-"" @Stefano. grazie sto scaricando ti farò sapere ci vorrà un pò di tempo perchè e molto pesante :emoji_slight_smile: Molto dettagliata la spigazione :emoji_slight_smile:
 
@AgenteX ma se io ti dico che non trovo il client che mi dici a fare di scaricare il client -.-"" @Stefano. grazie sto scaricando ti farò sapere ci vorrà un pò di tempo perchè e molto pesante :emoji_slight_smile: Molto dettagliata la spigazione :emoji_slight_smile:

specificare il retro no? se no, come faccio a darti il client :facepalm:

PS: quel client che ti ha dato Stefano è per hamachi, per ì dedicati si deve scaricare quello apposito del server.

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

specificare il retro no? se no, come faccio a darti il client :facepalm:

PS: quel client che ti ha dato Stefano è per hamachi, per ì dedicati si deve scaricare quello apposito del server.

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk

Normalmente i dedicati ne hanno uno privato comunque sul topic ufficiale di rilascio del client è specificato che è anche per dedicati :|
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

Nessun server dedicato rilascia l'IP ;) : |

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk
Però questo non vuol dire che il client non sia anche adatto a dei dedicati mettiamo caso lui ne voglia creare uno in un futuro lontano usando questo come base.
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

Chiedo di rinominare come problema risolto. Grazie a tutti @AgenteX Ora ho capito cosa volevi dire grazie cmq :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come entro in serve privati metin2?

Sposto e rinomino.