Problema risolto Come Entro In Un Retro Con Hamachi?

Kikafatina

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Essendo Babbea o non lo so o il mio pc non li vede...Come si entra in un retro con hamachi?D:

Riferimento: Come Entro In Un Retro Con Hamachi?

Apri hamachi vai a rete>>partecipa a rete esistente su id metti nome della rete e psw password della rete. :bye:

Apri hamachi vai a rete>>partecipa a rete esistente su id metti nome della rete e psw password della rete. :bye:

Specificando meglio devi accendere Hamachi , poi clicca su partecipa a rete esistente , mettici l'id è la password della rete di qui ti da il propretario dell'hotel. una volta che sei entrata nella rete hamachi devi semplicemente andare nel retro.
Se non funge il retro è perchè il founder è off.

Non e' che sei babbea e che forse non ci riesci.
In pratica devi associarti ad una rete naturalmente inserendo ID e PASSWORD che poi ti procureri.
Una volta entrato capirai che hai eseguito il procedimento con successo..
Se hai altre difficoltà dillo.

Non continuate a dire sempre le stesse cose, aspettate una risposta da parte dell'autore del topic.

Comunque, ti sconsiglio di entrare nei retro con hamachi dato che hanno poca utenza e campano due giorni, entra in retro più popolati senza hamachi o cose del genere.

Grazie a tutti, mi siete stati molto utili, e so già che retro con hamachi durano quanto un moscerino ma voglio solo provare ad entrare per potermi dire che ce l'ho fatta...Sono strana ma per me è una soddisfazione, grazie :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Problema risolto segnalo.

Sposto e rinomino