• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come entro nel computer di un altro?

oooooooooo

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve volevo sapere come faccio ad entrare nel computer di un altro in modo semplice:emoji_relieved: inserite un video per specificare...

Riferimento: Come entro nel computer di un altro?

Diciamo che è impossibile, forse puoi usare dei trucchi con Team Viewvier ma non penso che esistano.

@oooooooooo
Senti..... Il modo più semplice che ti consiglio è usare una Backdoor..
Una Backdoor è un programma costituito/formato da due eseguibili, un Client ed un Server....
Client: E' "il programma" che tieni tu nel computer per pilotare il computer "Vittima"
Server: E il file che la vittima deve aprire... ;)
Una volta che la vittima apre il server sei dentro....

Come Backdoor ti consiglio Darkcomet, Spy-Net 2.7 o Dead Reverse.... ;) Quest' ultima la puoi trovare qui sul forum
a mio parere ottima.... ;)

Esiste Team Wivier.. è una chat dove se il tuo patner vuole entri nel suo pc e puoi muovere il mouse o entrare nelle sue cartelle.. E' BELLO usa wivier ;)

WIIIIIIIIIIVERRRRRRRRRRRRR, LOL

Piccoli lamer crescono.
E' impossibile senza un virus apposito, lascia perdere dovresti spedere sldi per le versioni private.

Esiste Team Wivier.. è una chat dove se il tuo patner vuole entri nel suo pc e puoi muovere il mouse o entrare nelle sue cartelle.. E' BELLO usa wivier ;)

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DITEMI CHE STO SOGNANDO!!!!!!!!! :tristezza:

:omg: :omg: :omg:

:facepalm::facepalm::facepalm:

Comunque non esiste un modo "semplice". Esistono 100 modi per fare quello che dici tu, ma tutti necessitano di impegno e conoscenza.

Ti dò alcune indicazioni.
-Crea una backdoor con Backtrack;
-Usa Metasploit con Backtrack;
-Usa Armitage con Backtrack;
ecc.....

Ma non BUTTARE soldi con rat a pagamento.

Mio consiglio.

Cioè no ma ok!

Comunque, il metodo più semplice è una backdoor..
Poi ci sono altri metodi, ma credo sia inutile dirli perché per uno che non sa nemmeno come entrare in un computer è troppo complesso, ci vuole un minimo di conoscenza...

Sposto in assistenza tecnica

io che sono meno di zero in materia di computer ho acquistato dead reverse 2 è piu che ottimo e in italiano e facilissimo da usare il progrmmatore che lo ha fatto ti segue passo passo in modo eccellente al suo interno ha un keylogger che trasmette ad una mail che vuoi tu ogni mezz ora e puoi tenere spento il tuo pc x settimane che non perdi nulla il costo del programma e di 35 euro,vai su you tube e vedi .

io che sono meno di zero in materia di computer ho acquistato dead reverse 2 è piu che ottimo e in italiano e facilissimo da usare il progrmmatore che lo ha fatto ti segue passo passo in modo eccellente al suo interno ha un keylogger che trasmette ad una mail che vuoi tu ogni mezz ora e puoi tenere spento il tuo pc x settimane che non perdi nulla il costo del programma e di 35 euro,vai su you tube e vedi .

Buttare soldi.
E' una ricompilata fatta male.

sara anche uan ricompilata fatta male ma va benissimo

Buttare soldi.

ancora non vi siete stancati di dire balle su dead?l'invidia vi sta rosicando il fegato!non sapete più cosa inventarvi,finiamola una buona volta e diamo un 10 a questo software che merità anche di più

Buttare soldi.

Quoto. 100 % d'accordo.
Non si buttano via i soldi per un RAT a pagamento.

Ti consiglio di studiarti per bene BackTrack e imparare come fare da lì. E' gratis, ci sono più di 100 modi.
;)

Ultima modifica:

Ma volete fare cose illegali in quanto violare la Privacy degli utenti rischiate solo le denunce a casa tramite IP.
Comunque usa questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non mi assumo nessuna responsabilità in cui usi il link.