Problema risolto come esportare i miei file dall'ipod sul mio computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giank18

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi:bye:
ultimamente ho formattato il mio computer da un serio problemacry.quindi ho dovuto cancellare tutto quello che avevo:shock,tranne le canzoni che le tengo salvate sul mio ipod,pero dopo la formattazione e dopo aver installato itunes,vorrei da voi qualche percorso o guida su come si esporta i file audio dal mio ipod per metterli sul mio coputer.

guarda non accetto queste risposte almeno aspetto uno piu bravo di te che mi dia una risposta adeguata e che non pensa alla reputazione :mad:

io lo so!!!
se come me sei uno che da quando ha l'ipod ha sempre voluto estrarre la musica che ha sull'ipod al pc ti consiglio poddox (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) semplicissimo programma che non richiede nemmeno di essere installato! io senza non vivo ^^ con questo puoi estrarre la musica senza cancellarla dall'ipod, e aggiungere quella che vuoi... ovviamente si parla anche di video, podcast eccetera... se ti è servito aumentami la rep perfavore!!
ciao e fammi sapere se ti è servito :emoji_smiley:

no ipod detected

grazie gabri per avermi dato il nome di questo programma,l'ho visto anche su you tube per vedere come funziona.però con il mio ipod da 30 gb con questo programma mi esce un errore:S"no ipod detected":S,come mai?nel video che ho visto,il pallino si illumina di verde a me rimane rosso,anche se normalmente lo collego via cavo.(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
questo è il link del video che ho visto.helppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!:help
N.B:ho installato itunes fa conflitto??????????????

anzi no,so riusciuto ad uscire fuori da questo problema:emoji_relieved:,comunque grazie gabri.spero di rincontrarti un'altra volta in questa sezione:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.