- 17 Agosto 2011
- 17
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao sciaxino.
Io non mi prendo nessuna responsabilità di cosa farete di questa guida
Come dal titolo essere staff in un retro SENZA FARE PROVINO ed se vuoi Distrugere Un Retro
Prima di tutto cerkate dove volete essere staff P.Seve essere in base holo cms se nò non funziona il trucco
ecco dei semplici passi
1)Cerkate un retro in base holo cms(bobba bss ed ecc sono fixati quindi nn funziona).
2)Vi fate un pg che poi lo rankerete.
3)Andare sulla paggina staff e quardate ki è il fouder.
4)Dopo di che ve lo scrivete il nome del fouder.
5)Ora create un altro pg ma fermatevi quando mettete il nick.
6)Prima di scrivere il nick metti questo segno ■■■ e dopo il nome del fouder(non vi dice ke è occupato).
7)A questo punto hai il nome del fouder ora metiti il suo look.
8)Ora se trovane un admin ONline buono se non lo trovate aspettate ke se ne conette uno.
9)Andate nella stanza del admin.
10)Forse ti kiederà Sei un falso tu gli dici no mi sono messo offline ed ho levato i distitivi se no mi rompono quelli che chiedono di essere staff.
11)Dopo gli dici aspe mi sto mandando nuovi commandi o un altra scusa.
12)Gli dici Li voi anke tu i nuovi commandi? credo ke lui dice si ed a sto punto gli dici dammi la pass così metto nick ed pass accedo hai tuoi dadi ed ti metto i comandi o un altra scusa.
13)Credo che la pass ve la darà xkè hai il nick del fouder e si fida.
14)Dopo di che accedi al suo account gli cambi la password e gli dici rilogga.
15)Lui riloggherà ed non potrà più entrare.
Ora passiamo alla fase divertente.
16)Vi rankarete il vostro pg originale dopo di che skancate tutti anke il fouder.
17)Ed bannate tutto lo staff tranne te ovvio
18)Ha questo punto hai solo tu il potere.
19)Ma quando il fouder di collegherà vi skanca e ranka gli altri ma almeno siete stati per 1 2 ore staff
Distruggere quasi un retro
20)Prima ke il fouder vi skanca matete in manutensione.
21)Bannate gli utenti online.
22)Dopo di che dossi(vi consiglio Good Byev5.2)
Finish questa e la mia guida personalmente fatta da me
Potete fare la copia ad una condizione dovete mettere come fonte AppMarket sciax forum 2
ATTENSIONE:Questo trucchetto funziona al 45% quindi non vi aspettate che funziona sempre.
Tanti saluti bye AppMarket!.
Io non mi prendo nessuna responsabilità di cosa farete di questa guida
Come dal titolo essere staff in un retro SENZA FARE PROVINO ed se vuoi Distrugere Un Retro
Prima di tutto cerkate dove volete essere staff P.Seve essere in base holo cms se nò non funziona il trucco
ecco dei semplici passi
1)Cerkate un retro in base holo cms(bobba bss ed ecc sono fixati quindi nn funziona).
2)Vi fate un pg che poi lo rankerete.
3)Andare sulla paggina staff e quardate ki è il fouder.
4)Dopo di che ve lo scrivete il nome del fouder.
5)Ora create un altro pg ma fermatevi quando mettete il nick.
6)Prima di scrivere il nick metti questo segno ■■■ e dopo il nome del fouder(non vi dice ke è occupato).
7)A questo punto hai il nome del fouder ora metiti il suo look.
8)Ora se trovane un admin ONline buono se non lo trovate aspettate ke se ne conette uno.
9)Andate nella stanza del admin.
10)Forse ti kiederà Sei un falso tu gli dici no mi sono messo offline ed ho levato i distitivi se no mi rompono quelli che chiedono di essere staff.
11)Dopo gli dici aspe mi sto mandando nuovi commandi o un altra scusa.
12)Gli dici Li voi anke tu i nuovi commandi? credo ke lui dice si ed a sto punto gli dici dammi la pass così metto nick ed pass accedo hai tuoi dadi ed ti metto i comandi o un altra scusa.
13)Credo che la pass ve la darà xkè hai il nick del fouder e si fida.
14)Dopo di che accedi al suo account gli cambi la password e gli dici rilogga.
15)Lui riloggherà ed non potrà più entrare.
Ora passiamo alla fase divertente.
16)Vi rankarete il vostro pg originale dopo di che skancate tutti anke il fouder.
17)Ed bannate tutto lo staff tranne te ovvio
18)Ha questo punto hai solo tu il potere.
19)Ma quando il fouder di collegherà vi skanca e ranka gli altri ma almeno siete stati per 1 2 ore staff
Distruggere quasi un retro
20)Prima ke il fouder vi skanca matete in manutensione.
21)Bannate gli utenti online.
22)Dopo di che dossi(vi consiglio Good Byev5.2)
Finish questa e la mia guida personalmente fatta da me
Potete fare la copia ad una condizione dovete mettere come fonte AppMarket sciax forum 2
ATTENSIONE:Questo trucchetto funziona al 45% quindi non vi aspettate che funziona sempre.
Tanti saluti bye AppMarket!.