Thread scopo flame Come estendere la capienza del proprio hard disk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simuleino

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2011
41
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, scusate se ho postato subito un secondo post ma è urgente, è da tempo che dovevo postare ste domande, comunque, oggi volevo chiedervi com'è possibile estendere il proprio hard disk, ho visto che ci sono delle soluzioni, programmi etc. che fanno questo, quindi vi chiedevo come posso fare, se andare in assistenza, se scaricare un programma, come faccio?
grazie mille a chi risponde.

Riferimento: Come estendere la capienza del proprio hard disk?

Non esiste un programma che estende l'HD.Al massimo puoi sostituirlo ...

Sposto in Assistenza Tecnica.

Non esiste un programma che estende l'HD.Al massimo puoi sostituirlo ...

ma invece di dire "non esiste" "non è vero" che è il solito comportamente da pigro nabbone che nn cerca, vai a vedere su CENSURATO e vedi nella pagina "hacking" o "computer" o non ricordo dove, che c'è il programma, cazzo! cercate prima di rispondere sempre così nei post!

Ultima modifica da un moderatore:

ma invece di dire "non esiste" "non è vero" che è il solito comportamente da pigro nabbone che nn cerca, vai a vedere su CENSURATO e vedi nella pagina "hacking" o "computer" o non ricordo dove, che c'è il programma, cazzo! cercate prima di rispondere sempre così nei post!

Te lo ripeto io : non è possibile espandere la memoria di un HD, a meno che tu non compri un HD esterni che fa da disco dati o su cui installi uno o più sistemi operativo.

Ps : Censuro lo spam.

Te lo ripeto io : non è possibile espandere la memoria di un HD, a meno che tu non compri un HD esterni che fa da disco dati o su cui installi uno o più sistemi operativo.

Ps : Censuro lo spam.

mamma mia! fate come volete! vi dico che è possibile! sennò a che * serve l'Hard disk?! a farselo fuori in 2 secondi?

@Simuleino:immagina di poter espandere la capienza del tuo disco fisso a tuo piacimento. Con lo stesso metodo potresti aumentare la memoria RAM.
Ti pare possibile che un software (cioè delle righe di codice) possa modificare un dispositivo fisico (hardware)?No, è impossibile!Perché se io potessi espandere a mio piacere la capienza del mio hard disk, prima di tutto lo saprei, in secondo piano avrei un pc pieno zeppo di applicazioni e invece sono costretto ad utilizzare un sistema operativo leggero (Linux Crunchbang, derivato di Debian) al posto dei vari Vista, Mac OS X Lion e 7 che sono uno più pesante dell'altro in tutti i termini. Praticamente, secondo il mio blasfeme counter, oggi hai detto circa 3 stronzate:
-System32, altri mod e utenti sono inutili,
-i libri sulla programmazione non servono a niente,
-i corsi ti insegnano quasi tutto sulla programmazione.

Immagina che si potesse espandere HD a propio piacimento.Le case di produzione che fine farebbero?@Simuleino problema risolto?

No! Non si può..se no io mi comprerei un HD da 1 GB e lo farei diventare da 500 GB.. :soso:​

Bhè, in realtà si può fare dell'overclock ma non aumenta di certo la capienza dell'hdd.
Si può aumentare la frequenza della cpu e delle ram, oppure anche della scheda video.
Esempio, la intel nei processori i7 e Xeon ha l'overclock automatico, che viene chiamato turbo boost.

o ma come cazzo ti permetti?! le stronzate le dici tu!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Simuleino:immagina di poter espandere la capienza del tuo disco fisso a tuo piacimento. Con lo stesso metodo potresti aumentare la memoria RAM.
Ti pare possibile che un software (cioè delle righe di codice) possa modificare un dispositivo fisico (hardware)?No, è impossibile!Perché se io potessi espandere a mio piacere la capienza del mio hard disk, prima di tutto lo saprei, in secondo piano avrei un pc pieno zeppo di applicazioni e invece sono costretto ad utilizzare un sistema operativo leggero (Linux Crunchbang, derivato di Debian) al posto dei vari Vista, Mac OS X Lion e 7 che sono uno più pesante dell'altro in tutti i termini. Praticamente, secondo il mio blasfeme counter, oggi hai detto circa 3 stronzate:
-System32, altri mod e utenti sono inutili,
-i libri sulla programmazione non servono a niente,
-i corsi ti insegnano quasi tutto sulla programmazione.

dite quello che volete, siete inutili da quanto ho capito, ciao, non aiuterete mai nessuno risponendo in questo modo -.-.

Ultima modifica:

Modera i termini,se sei ignorante non è certo colpa nostra,postaci allora un modo per espandere l'HD(non esiste) e poi ne riparliamo.

Ti ripeto non si può espandere HD di una periferica esterna o esterna.

dite quello che volete, siete inutili da quanto ho capito, ciao, non aiuterete mai nessuno risponendo in questo modo -.-.

Numero uno, moderati.
Numero due, i bambini sotto i 14 anni devono essere controllati dai genitori su questo forum
Numero tre, non sono stronzate ma è la pura realtà dei fatti.

Conclusione, si, su questo forum a volte si dicono stronzate, ma in mezzo alle stronzate qualche persona che aiuta c'è.

Chiudo, rinomino & infraziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.