Domanda Come fa la Sulake ad incastrare i retro ?

Francescotito

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2010
56
42
Miglior risposta
0
Dal titolo capirete la mia domanda : come fa la sulake ad incastrare i retro ?
e registrata su sciax2?
sente le segnalazioni dei nabbini che segnalano i retro ?
ha un programma che li localizza??
come fa la sulake , se vuole incastrare un retro con hamachi se nn ha la pass di hamachi ??
la sulake vuole incastrare anche i retro che non hanno scopo di lucro ? come mai ? solo per copyright?
quando ci sono i retro con dominio no-ip o .com ecc.. come fa a trovare l'ip se ha l'anti dos??
è magica la sulake ?
o no ?
pazzielle come dicono i napoletani??
---------------
sapete , sto creando un retro ma lo sto ancora perfezionando...

Ultima modifica:
Riferimento: Come fa la Sulake ad incastrare i retro ?

Non lo fa! Perchè? Perchè ci sono infiniti retro.

Dal titolo capirete la mia domanda : come fa la sulake ad incastrare i retro ?
e registrata su sciax2?
sente le segnalazioni dei nabbini che segnalano i retro ?
ha un programma che li localizza??
come fa la sulake , se vuole incastrare un retro con hamachi se nn ha la pass di hamachi ??
la sulake vuole incastrare anche i retro che non hanno scopo di lucro ? come mai ? solo per copyright?
quando ci sono i retro con dominio no-ip o .com ecc.. come fa a trovare l'ip se ha l'anti dos??
è magica la sulake ?
o no ?
pazzielle come dicono i napoletani??
---------------
sapete , sto creando un retro ma lo sto ancora perfezionando...
Sai quanto se ne frega della sulake dei nostri retro di 20 persone? Si poteva lamentare se perdeva guadagna, ma ci sono i pazzi che spendono soldi per quella cavolata.

Già ormai per molti habbo è diventato la vita per cui spendono soldi a non finire.
La sulake non ha mai chiuso un retro server da quello che so finora.

La Sulake se ne stra frega dei retroserver, prendono troppi soldi, al confronto delle donazioni con un retroserver. Sarebbe al quanto difficile che un retroserver si avvicini al guadagno della Sulake. Purtroppo su HABBO ci sono i pazzi che spendono anche 50€, non è quello il problema. Non li chiudono perché i guadagni ci sono sempre!

Scusa te chiuderesti un retro con 4000 mila utenti, che fa una montagna di soldi? Credo proprio di no, la SULAKE fa lo stesso con Habbo!

la sulake sarà invidiosa... XD
vorrà competere ! XD

--------
POTETE CHIUDERE !
GRAZIE

Bè per ora non c'è un retroserver con 4000 online ma solo tra i 1000-2000 poi si vedrà ^^

Esistono Retro che ci sono quasi ai 4000 ! :l Non Esiste Solo l'Europa xD Negli USA ce ne sono un bel Po di hotel e con Utenza Alta ! :emoji_smiley:

Sai quanto se ne frega della sulake dei nostri retro di 20 persone? Si poteva lamentare se perdeva guadagna, ma ci sono i pazzi che spendono soldi per quella cavolata.

BoBBa è Già Stato Nei Guai, Ma Se L'è Sbrigata Con Gli Spiccioli :emoji_relieved:.
Comunque, A Parer Mio La Sulake Trova I Retro Attraverso Le Segnalazioni.

Non Sò Come Gli Arrivino, Ma Non Sò Neanche Come Inviarla Quindi..:soso:.
EDIT: @armyTheBest, Nel Sud America L'Habbo Ufficiale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Ha Sempre Sui 35.000 Utenti Connessi, Ci Credo Che I Retro Hanno Molti Utenti..​