Questa qua: Rispondete plsss..
H Habbollo Utente Medio Autore del topic 28 Luglio 2010 126 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #1 Questa qua: Clicca per espandere... Rispondete plsss..
X xXxO.oPazzo.OxX Utente Medio 18 Dicembre 2010 223 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #2 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Ti servono degli swf!
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Ti servono degli swf!
H Habbollo Utente Medio Autore del topic 28 Luglio 2010 126 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #3 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Ma io devo cambiare lo sfondo quello , tipo mettere un azzurrino chiaro ecc,ecc.
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Ma io devo cambiare lo sfondo quello , tipo mettere un azzurrino chiaro ecc,ecc.
AF33 Utente Assiduo 28 Gennaio 2011 639 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #4 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Che centrano gli SWF , comunque segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/topbg-uber-cambiare-backgrounds-retro-topbg-uber-273301.html PS: Segnalo il post inutile. xXxO.oPazzo.OxX ha detto: Ti servono degli swf! Clicca per espandere...
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Che centrano gli SWF , comunque segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/topbg-uber-cambiare-backgrounds-retro-topbg-uber-273301.html PS: Segnalo il post inutile. xXxO.oPazzo.OxX ha detto: Ti servono degli swf! Clicca per espandere...
Mascara4ever Utente Mitico 16 Novembre 2009 8.617 89 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #5 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Infraziono.
H Habbollo Utente Medio Autore del topic 28 Luglio 2010 126 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #6 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Scusate x fv non mi accumulate punti ban
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Scusate x fv non mi accumulate punti ban
AF33 Utente Assiduo 28 Gennaio 2011 639 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #7 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Continuate a scrivere messaggi inutili ? segnalo. Habbollo ha detto: Scusate x fv non mi accumulate punti ban Clicca per espandere... Ultima modifica: 17 Marzo 2011
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Continuate a scrivere messaggi inutili ? segnalo. Habbollo ha detto: Scusate x fv non mi accumulate punti ban Clicca per espandere...
JuLLaRe Utente Mitico 2 Luglio 2010 7.718 74 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #8 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Habbollo ha detto: Scusate x fv non mi accumulate punti ban Clicca per espandere... L'infrazione non è arrivata a te. Ma a colui che ha fatto il post inutile.
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Habbollo ha detto: Scusate x fv non mi accumulate punti ban Clicca per espandere... L'infrazione non è arrivata a te. Ma a colui che ha fatto il post inutile.
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #9 Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Evitate post inutili e state tranquilli che non ricevete infrazioni.
Riferimento: Come facci a cambiare questa immagine che è nello screen? Leggete pls Evitate post inutili e state tranquilli che non ricevete infrazioni.