Problema risolto Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

#Lex

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2011
431
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho creato tanti retro...
Questo in particolare volevo farlo diventare molto bello...
Visto che sono molto bravo come tecnico ma l'unica cosa che non riesco proprio a capire è quella di come cambiare i rank,
chiedo se per favore qualche anima pia potrebbe spiegarmelo :emoji_relieved: ....
Ringrazio tutti anticipatamente e spero che questo post serva anche ad altre persone bisognose.

Riferimento: Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

Per inserire un nuovo rank inserisci in SQL nel tuo database questo codice:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il rank 7, se vuoi dopo averlo inserito vai nella tabella permissions_ranks e editare il rank da te creato.

Se vuoi cambiare i comandi o i numeri dei rank, puoi sempre editare il tutto dalla tabella permissions_ranks.

Un'ultima cosa: Se come cambiare rank intendevi cambiare il rank di un utente, ecco come si fà:
Devi solamente andare nella tabella users, Cercare l'utente che vuoi cambiare e infine cambiare la colonna rank

Ultima modifica:
Riferimento: Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

Grazie mille adesso provo e ti faccio sapere :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dove hai scritto numero rank devo mettere io il rank?? oppure devo scrivere proprio NUMERO RANK??

Ultima modifica:

Grazie mille adesso provo e ti faccio sapere :P
Dove hai scritto numero rank devo mettere io il rank?? oppure devo scrivere proprio NUMERO RANK??

Devi mettere il rank da te desiderato :soso:​

Devi mettere il rank da te desiderato :soso:​
Tu mi hai detto che quello era il rank 7...
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarti meglio?? :genio:​

Tu mi hai detto che quello era il rank 7...
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarti meglio?? :genio:​