Problema risolto Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

#Lex

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2011
431
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho creato tanti retro...
Questo in particolare volevo farlo diventare molto bello...
Visto che sono molto bravo come tecnico ma l'unica cosa che non riesco proprio a capire è quella di come cambiare i rank,
chiedo se per favore qualche anima pia potrebbe spiegarmelo :emoji_relieved: ....
Ringrazio tutti anticipatamente e spero che questo post serva anche ad altre persone bisognose.

Riferimento: Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

Per inserire un nuovo rank inserisci in SQL nel tuo database questo codice:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il rank 7, se vuoi dopo averlo inserito vai nella tabella permissions_ranks e editare il rank da te creato.

Se vuoi cambiare i comandi o i numeri dei rank, puoi sempre editare il tutto dalla tabella permissions_ranks.

Un'ultima cosa: Se come cambiare rank intendevi cambiare il rank di un utente, ecco come si fà:
Devi solamente andare nella tabella users, Cercare l'utente che vuoi cambiare e infine cambiare la colonna rank

Ultima modifica:
Riferimento: Come faccio a cambiare e creare rank in un retro con ColdFusion pack

Grazie mille adesso provo e ti faccio sapere :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dove hai scritto numero rank devo mettere io il rank?? oppure devo scrivere proprio NUMERO RANK??

Ultima modifica:

Grazie mille adesso provo e ti faccio sapere :P
Dove hai scritto numero rank devo mettere io il rank?? oppure devo scrivere proprio NUMERO RANK??

Devi mettere il rank da te desiderato :soso:​

Devi mettere il rank da te desiderato :soso:​
Tu mi hai detto che quello era il rank 7...
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarti meglio?? :genio:​

Tu mi hai detto che quello era il rank 7...
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarti meglio?? :genio:​

Ho preso l'SQL del rank 7, ciò vuol dire che ha quasi tutti i comandi.
Tu puoi mettere il rank che vuoi, e puoi cambiare anche i comandi.

Riguardo al rank cambialo prima, che fai prima.
Riguardo ai comandi cambiali dopo aver uppato l'SQL, visto che è più facile.
@kilosa

Quando inserisco:
INSERT INTO `permissions_ranks` (`rank`, `cmd_update_permissions`, `cmd_update_settings`, `cmd_update_bots`, `cmd_update_catalogue`, `cmd_update_navigator`, `cmd_update_items`, `cmd_award`, `cmd_coords`, `cmd_override`, `cmd_coins`, `cmd_pixels`, `cmd_ha`, `cmd_hal`, `cmd_freeze`, `cmd_enable`, `cmd_roommute`, `cmd_setspeed`, `cmd_masscredits`, `cmd_globalcredits`, `cmd_roombadge`, `cmd_massbadge`, `cmd_userinfo`, `cmd_shutdown`, `cmd_givebadge`, `cmd_invisible`, `cmd_ban`, `cmd_superban`, `cmd_roomkick`, `cmd_roomalert`, `cmd_mute`, `cmd_unmute`, `cmd_alert`, `cmd_motd`, `cmd_kick`, `cmd_update_filter`, `acc_anyroomrights`, `acc_anyroomowner`, `acc_supporttool`, `acc_chatlogs`, `acc_enter_fullrooms`, `acc_enter_anyroom`, `acc_restrictedrooms`, `acc_unkickable`, `acc_unbannable`, `cmd_removebadge`, `cmd_summon`, `cmd_update_bans`, `cmd_masspixels`, `cmd_globalpixels`, `cmd_sa`, `receive_sa`, `cmd_ipban`, `floodtime`, `cmd_spull`, `cmd_disconnect`, `cmd_update_achievements`) VALUES
(NUMERORANK, '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '0', '0', '0', 30, '0', '0', '0');

Cambio NUMERORANK con 7...Devo togliere INSERT INTO??

Comunque mi da questo errore: #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '`permissions_ranks` (`rank`, `cmd_update_permissions`, `cmd_update_settings`, `c' at line 1

No, lascia INSERT INFO, devi mettere un altro rank, tu hai detto come creare un nuovo rank :|.
Metti un rank a caso che non superi il 10, come l'8!​

Posso farti una domanda??
Un mio amico vuole che io gli faccia assistenza tecnica sul suo db
Potresti dirmi come si fa a farmi condividere il suo db??
Grazie :emoji_relieved:

Posso farti una domanda??
Un mio amico vuole che io gli faccia assistenza tecnica sul suo db
Potresti dirmi come si fa a farmi condividere il suo db??
Grazie :emoji_relieved:

1 - Hai risolto quel problema?
2 - Per condividere il proprio database ti consiglio di farlo esportare dal PHPMyAdmin e darti il file dal database.
Quando finirai di aggiustarlo lo esporterai pure tu e lo darai a lui.

Se hai risolto segnala il thread come problema risolto ;)​

Allora quando scrivo questo :

INSERT INTO `permissions_ranks` (`rank`, `cmd_update_permissions`, `cmd_update_settings`, `cmd_update_bots`, `cmd_update_catalogue`, `cmd_update_navigator`, `cmd_update_items`, `cmd_award`, `cmd_coords`, `cmd_override`, `cmd_coins`, `cmd_pixels`, `cmd_ha`, `cmd_hal`, `cmd_freeze`, `cmd_enable`, `cmd_roommute`, `cmd_setspeed`, `cmd_masscredits`, `cmd_globalcredits`, `cmd_roombadge`, `cmd_massbadge`, `cmd_userinfo`, `cmd_shutdown`, `cmd_givebadge`, `cmd_invisible`, `cmd_ban`, `cmd_superban`, `cmd_roomkick`, `cmd_roomalert`, `cmd_mute`, `cmd_unmute`, `cmd_alert`, `cmd_motd`, `cmd_kick`, `cmd_update_filter`, `acc_anyroomrights`, `acc_anyroomowner`, `acc_supporttool`, `acc_chatlogs`, `acc_enter_fullrooms`, `acc_enter_anyroom`, `acc_restrictedrooms`, `acc_unkickable`, `acc_unbannable`, `cmd_removebadge`, `cmd_summon`, `cmd_update_bans`, `cmd_masspixels`, `cmd_globalpixels`, `cmd_sa`, `receive_sa`, `cmd_ipban`, `floodtime`, `cmd_spull`, `cmd_disconnect`, `cmd_update_achievements`) VALUES
(NUMERORANK, '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '1', '0', '0', '0', 30, '0', '0', '0');

E metto 8 Al posto di NUMERORANK mi da questo errore : #1146 - Table 'db.permissions_ranks' doesn't exist
Ho anche messo su permissions_rank Al posto di Senior Administrator che era il rank 7, Founder con rank 8

Ultima modifica:

Allora quando scrivo questo :

E metto 8 Al posto di NUMERORANK mi da questo errore : #1146 - Table 'db.permissions_ranks' doesn't exist

Che Database usi? Non è base HoloCMS?​

Ho coldfusion pack

Ho coldfusion pack

Allora scusami ma non puoi.
Ti consiglio la prossima volta di inserire la descrizione del tuo problema al completo, scrivilo nel thread che pack o che cms usi, non sul titolo che ho appena letto :soso:.

Keep-Out non ha pubblicato le source, quindi non si può...
@kilosa Mi dispiace molto, Risolto?​

Bhe no ma non fa niente...Però ho visto alcune persone che pur avendo ColdFusion Pack cambiavano rank...Tipo
il nome dell'hotel è Pinko, c'era scritto nello staff.php Pinko Founder
Pinko Admin ecc...
Se sai come aiutarmi dimmelo in pvt.
Chiudete pure @Aqui10 @Gammino

Ahhh, Ma tu dici quello? :soso:
Allora devi solo andare nella pagina staff.php, Cercare il nome che c'è al momento e cambiarlo con il tuo in ogni sezione di rank! :emoji_relieved:
@kilosa

Ultima modifica:

Tipo al posto di Senior Admin Metto Founder??
@MauroTheBest

Sisi
Chiudete @Aqui10
Grazie mille MauroTheBest :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino.