• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come faccio a cambiare la stabilita degli Avatar (GUARDARE PER SPIEGARSI MEGLIO)

Riferimento: Come faccio a cambiare la stabilita degli Avatar (GUARDARE PER SPIEGARSI MEGL

Premetto che non ho capito cosa vuoi.. ma deduco che vorresti impostare la visualizzazione classica se cosi fosse:
PCA » Impostazioni della Board » Opzioni visualizzazione discussioni » La visualizzazione del messaggio usa il layout classico
per utenti gia registrati al forum:
CP Utente - Modifica Opzioni - Opzioni visualizzazione discussione - Visualizza messaggi in modalità classica.
 
Riferimento: Come faccio a cambiare la stabilita degli Avatar (GUARDARE PER SPIEGARSI MEGL

Premetto che non ho capito cosa vuoi.. ma deduco che vorresti impostare la visualizzazione classica se cosi fosse:
PCA » Impostazioni della Board » Opzioni visualizzazione discussioni » La visualizzazione del messaggio usa il layout classico
per utenti gia registrati al forum:
CP Utente - Modifica Opzioni - Opzioni visualizzazione discussione - Visualizza messaggi in modalità classica.

Dettaglia bene per favore nemmeno io ho capito!
 
Riferimento: Come faccio a cambiare la stabilita degli Avatar (GUARDARE PER SPIEGARSI MEGL

Premetto che non ho capito cosa vuoi.. ma deduco che vorresti impostare la visualizzazione classica se cosi fosse:
PCA » Impostazioni della Board » Opzioni visualizzazione discussioni » La visualizzazione del messaggio usa il layout classico
per utenti gia registrati al forum:
CP Utente - Modifica Opzioni - Opzioni visualizzazione discussione - Visualizza messaggi in modalità classica.
si ho capito ma in questo modo io li vedo così e gli altri no per fare una cosa globalizzata?
 
Riferimento: Come faccio a cambiare la stabilita degli Avatar (GUARDARE PER SPIEGARSI MEGL

Vedo risposte che non centrano proprio niente, non c'è bisogno di andare a modificare le impostazioni dal Admin Panel.

Basta eseguire questo semplice query
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!