Domanda Come faccio a cambiare logo del caricamento client con "Sothink SWF Decompiler"?

Damx

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2012
87
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato Sothink SWF Decompiler, versione prova per 30 giorni, ora non mi rimane che cambiare logo del caricamento client patpat


Cosa che non riesco, aiutatemi. Grazie in anticipo!! :vecchio:
 
Riferimento: Come faccio a cambiare logo del caricamento client con "Sothink SWF Decompile

Ho scaricato Sothink SWF Decompiler, versione prova per 30 giorni, ora non mi rimane che cambiare logo del caricamento client patpat


Cosa che non riesco, aiutatemi. Grazie in anticipo!! :vecchio:

Ti dico subito che con "Sothink SWF Decompiler" in prova una volta modificato il logo non puoi salvarlo e quindi per questo non riesci a modificarlo. Quindi ti consiglio di acquistarlo o non potrai fare in nessun'altro modo. ;)
 
Riferimento: Come faccio a cambiare logo del caricamento client con "Sothink SWF Decompile

Prova flash decompiler! puoi cambiare logo del sfw semplicemente importandolo, e andando in "edit" .. ricorda: la versione free non salva il logo, se vuoi la crack inviami un mp
 
Riferimento: Come faccio a cambiare logo del caricamento client con "Sothink SWF Decompile

Segnalo, il download è stato rimosso, lo riterrei inutile. :facepalm:

Ho detto di seguire soltanto la guida in quanto le funzioni sono le stesse quindi non ho detto di scaricarlo. I programmi sono simili e poi segnalare qui è vietato.
 
Riferimento: Come faccio a cambiare logo del caricamento client con "Sothink SWF Decompile

Segnalo, il download è stato rimosso, lo riterrei inutile. :facepalm:

Avverto per post inutile.

Prova flash decompiler! puoi cambiare logo del sfw semplicemente importandolo, e andando in "edit" .. ricorda: la versione free non salva il logo, se vuoi la crack inviami un mp

E' vietato dare assistenza su materiale crack.