Domanda Come faccio a cambiare queste scritte nel client?

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e arrivato il momento di editare i dcr e cominciamo con le monete allora nel client ci sono crediti

keys e bits e voglio cambiargli nome a mio piacimento ho vagato un po nei dcr ma non ho ricavato niente.

vi lascio uno screen per capirci meglio.
14sl9no.png
:raffredd:

Apri gli external_flash_text e cerca queste stringhe

purse.shells.zero.amount.text=
purse.pixels.zero.amount.text=

ho copiato la stringa la ho incollata su trova e mi dava non trovata anche con la seconda io ti posto external_flash_text

i bits chiamali cubi le keys chiavi

se lo fai ti alzo rep e ti do grazie

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come vedi nel tuo caso le scritte sono state modificate direttamente dall'habbo.swf perchè se vedi qui sono in italiano

hotelview.counter.credits=Crediti:
hotelview.counter.club=Lobbo Vip:
hotelview.counter.club.length=%days%
hotelview.counter.club.caption=Giorni
hotelview.counter.smeraldi=Cubi:
hotelview.counter.seasonal=Chiavi:

ma nel client in inglese, usa habbo ui e cerca le parole bits keys ecc.. e sostituiscile, o se le hai modificate tu basta cancellare la cache e i cookie.

Ultima modifica:
@stefanino2000 Hai già fatto la modifica, cancella cache e cookie e riavvia il client, e vedrai la modifica. ^^

Come vedi nel tuo caso le scritte sono state modificate direttamente dall'habbo.swf perchè se vedi qui sono in italiano

hotelview.counter.credits=Crediti:
hotelview.counter.club=Lobbo Vip:
hotelview.counter.club.length=%days%
hotelview.counter.club.caption=Giorni
hotelview.counter.smeraldi=Cubi:
hotelview.counter.seasonal=Chiavi:

ma nel client in inglese, usa habbo ui e cerca le parole bits keys ecc.. e sostituiscile

Basta solamente modificarlo dai text, non serve dall'habbo.swf, ho messo il collegamento ai text per non fargli faticare.

@Cix10 se noti l'immagine del post dietro alla scritta bits che ora e diventata cubi si legge smeraldi

come si toglie? mi da un sacco fastidio

@Cix10 <text x="4" y="6" width="100" height="19" params="92371467921647921" style="0" caption="%24%7Bhotelview.counter.smeraldi%7D">

questa e la stringa che ho trovato importando l'habbo.swf su habbo ui editor e cercando la scritta smeraldi

non so tanto di linguaggio quindi poi modificarmi la stringa tu?

@Cix10 <text x="4" y="6" width="100" height="19" params="92371467921647921" style="0" caption="%24%7Bhotelview.counter.smeraldi%7D">

questa e la stringa che ho trovato importando l'habbo.swf su habbo ui editor e cercando la scritta smeraldi

non so tanto di linguaggio quindi poi modificarmi la stringa tu?
Sostituisci con questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

• Like
Reactions: 1 person
@Cix10 ho preso la stringa che hai editato tu e lo sostituita a quella che avevo prima

ho cancellato cronologia avviato emu sono entrato e la scritta e rimasta intatta

ok l'ho fatto ho cancellato cronologia apro retro e spero ma ecco il risultato del tutto negativo

34eqfxd.png

Allora, tanti passaggi per nulla, hai già modificato external_variables.txt? Prova a vedere lì, usa il comando trova per facilitare la ricerca.