Problema risolto Come FACCIO A CAMBIARE SERVER HOLOGRAPH EMULATOR CON UN ALTRO SERVER?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io ho un retro con un server holograph emulator ma credo che sia buggato perche quando entro in hotel in fine mi dice error e poi dice ooops... Come faccio a cambiarlo?mi dite passo per passo?perche nn sono tanto esperto.. Grazie tntxximo a chi mi aiuta..!

Ultima modifica da un moderatore:
Be ti consiglio di cambiarti i dcr xke se ti dice ops nn riesco a collegarti o dice errore puo essere il server che va lento o i dcr !!!! xke i dcr e una rottura x i retro xD cmq per cambiarti server conviene cambiare tutto il db io sinceramente ti consiglierei di usare immaginex ultima versione v5.2 pero devi avere dei dcr in v28 se no nn puoi far partire il catalogo !!!!
oppure scegliere un server in v26/27 e puoi metterci qualsiasi dcr v25/26/etc... e naturalmente devi cambiare sempre il db !!!!
ciao buon lavoro !!!
:bye:

Scarichi il nuovo server,
setti mysql.ini
setti account.ini (se è presente)
Uppi il nuovo db in dotazione del server in phpmyadmin.
Per Quanto riguarda al tuo errore sono 4 i motivi.
1)Dcr Bloccati.
2)Usi Browser non compatibile,prova cn IE
3)Hai Router non hai sbloccato le porte,quindi o le sblocchi o usi hamachi.
4)Non Hai Settato "External Ip Address" nell'housekeeping

allora io ho fatto come dici retrover pero ad un certo punto dell' avvio del server e strano che dice "ascoltano i collegamenti MUS da mikyhotel.no-ip.biz" come mai?eppure ho settato tutto correttamente.. cioe ho salvato la pas nell mysql.ini poi ho aggiunto il nuovo database..!e nell' housekeepeng e tutto ok!AIUTATEMI..

Allora Vai In Housekeeping-->clicchi su Server e su MUS HOST ci stara scritto mikihotel.no-ip.biz,cancellalo e inserisci il tuo sito senza http:// e senza lo slash finale /