Problema come faccio a capire se gli piaccio??[B][/B]

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
salve raga una domanda stavo su facebook ad un certo punto mi aggiugne la migliore amica della mia amica mi fa delle domande fi qui tutto bene dopo 20 minuti mi dice sono curiosa di vederti domani vogliamo uscire io ho detto si xche no domn i vbb ok anke qui tutto bene dopo che siamo usciti glielo chiesto lei a detto vorrei conoscerti meglio poi lei mi saluta e mi dice allora la prossima volta vogliamo uscire e io dico di si secondo voi che significa ( miglior rispota potenza rep aumento)

Non significa niente tutto ciò... Anche io esco con delle ragazze carine, ma non significa che mi vogliano tutte... Si capisce da altro... Si capisce se ti chiede ad esempio spesso di abbracciarti, ti passa la mano nelle guance, ecc... . Da questo si può capire se ti piace... Poi se tu definisci da questo che una ragazza ti vuole, sono fatti tuoi... Comunque se proprio la vuoi la devi provocare...

qualcuno mi traduce il messaggio?

Io sò solo l'italiano, e al massimo l'inglese

Ma cavolo esistono le virgole, i punti, i punti e virgola ecc.. e usateli -.-

Ma comunque.. secondo me questa potrebbe ritenerti carino e vorrebbe conoscere meglio il tuo carattere.. quando fanno così cercano qualcosa di te..

Sangiovo secondo me nn sai niente a me una mia amica mi fa tutte quelle cose ed anche più ma siamo solo amici se veramente vuoi sapere che gli piaci chiedilo oppure un giorno telo dirà lei !!

Magari è timida e non ti tocca.. però secondo me è comunque un buon segno.

sai tu nn sei nella sua mente ma se ti ha aggiunto su facebook ed ha voluto uscire con te un motivo ci sarà, una ragione in più per chiederti di uscire anke la 2° e il No secco alla tua rikiesta è normale, alla prima uscita dp averla appena conosciuta cosa volevi fare?comunque se vuole uscire ankora kon te gli interessi secondo me e vuole capire quali sono i tuoi aspetti positivi e negativi in modo da 'classificarti' meglio capito? ovviamente finke qualkuno dei 2 nn si dikiarerà ankora nexuno di noi potra dire niente con certezza..

sekkondo me hai ftt una buona impressione e vorebbe conoscerti mejo u_ù

qualcuno mi traduce il messaggio?

Io sò solo l'italiano, e al massimo l'inglese

Traduco io xD
La migliore amica di una sua amica l'ha aggiunto su Facebbok, dopo che ha accettato, lei gli fa delle domande a lui... 20 minuti dopo gli chiede se voleva uscire con lei "domani", e lui ha accettato, appena se ne stavano per andare lui gli ha chiesto se un altro giorno voleva uscire con lui...

Sangiovo secondo me nn sai niente a me una mia amica mi fa tutte quelle cose ed anche più ma siamo solo amici se veramente vuoi sapere che gli piaci chiedilo oppure un giorno telo dirà lei !!

Perchè sono più piccolo di molti, non significa che ne sappia di meno di voi... Comunque di solito così si capisce, io almeno così traduco questo...

se non gli piacevi non te lo chiedeva di uscire non trovi? secondo me hai una fortuna xD di solito nn è cosi facile che te lo chiedano loro di uscire :emoji_relieved:

Traduco io xD
La migliore amica di una sua amica l'ha aggiunto su Facebbok, dopo che ha accettato, lei gli fa delle domande a lui... 20 minuti dopo gli chiede se voleva uscire con lei "domani", e lui ha accettato, appena se ne stavano per andare lui gli ha chiesto se un altro giorno voleva uscire con lui...

Grazie della delucidazione

Bè, se sta insistendo tanto è interessata a conoscerti meglio, magari hai fatto una buona impressione, quindi cerca solo di non rovinare tutto con qualche figura di

Grazie della delucidazione

Bè, se sta insistendo tanto è interessata a conoscerti meglio, magari hai fatto una buona impressione, quindi cerca solo di non rovinare tutto con qualche figura di

Prego :soso:

se non gli piacevi non te lo chiedeva di uscire non trovi? secondo me hai una fortuna xD di solito nn è cosi facile che te lo chiedano loro di uscire :emoji_relieved:

Non significa niente, anche a me chiedono di uscire alcune ragazze, ma non mi vogliono per forza...

Forse vuole solo rivederti dopo tanto tempo... Secondo me devi andare la e dalla situazione che ci sarà dovrai fare quello che è giusto fare ;)