• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

R4T3

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2009
81
0
Miglior risposta
0
siccome ho scoperto che la mia linea si disconnette a causa del mio firewall dell'antivirus (l'ho disabilitato e non si è più disconnesso :emoji_smiley: ) volevo sapere come configurare il firewall in modo tale da non far disconnettere la linea.

rispondete in tanti xD

ah ditemi subito se è la sezione sbagliata per chiedere questo perchè a me mi pareva giusta grazie
 
Riferimento: come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

Posta screen, non conosco il Firewall di Nod32 Business ma con uno screen potrei aiutarti.
 
Riferimento: come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

ok eccola :
28jlbtt.jpg
 
Riferimento: come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

Non c'è da qualche parte una scritta simile a "Enabled o Disabled" ? Se lo hai disabilitato allora per riabilitarlo devi fare l'inverso di ciò che hai fatto per disabilitarlo.
 
Riferimento: come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

nono non devo riabilitarlo devo configurarlo in modo che non mi faccio più disconnettere per disabilitarlo o riabilitarlo lo so xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok non si può fare perchè mi disconnette da internet problema risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: come faccio a configurare il firewall di nod32 buisness?

Ok, si vede che il Firewall quando è attivo blocca tutto il traffico di internet per sicurezza.
Modifico il prefisso.