DANiElUCCiO-SR

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2010
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho comprato da poche settimane un Nokia 5530 XpressMusic, e vorrei connettermi via wi - fi con il mio modem alice, la rete è protetta da una password e questa password la so e ho creato una destinazione... Comunque, appena trovo la rete del mio modem lo connetto e faccio "Avvia navigazione Web" poi aspetto circa 45 - 50 secondi e poi mi dice "Nessuna risposta dal Gateway" e si sconnette!!! Cosa faccio per farlo connettere?? Grazie in anticipo.​
 
Devi andare sul tuo router metti la pass cosi non lo sanno nessuno e solo te lo sai poi vai su internet con il telefono ti appare " Cerca Wlan" cliccalo poi si vedrà il tuo router alice cliccalo e ed fatta ... !!
 
Fatto ma mi dice "Web: Nessuna risposta dal Gateway" e si chiude... Vabhè fa nnt, grazie lo stesso.​
 
potresti provare a farti un giro nelle impostazioni e nelle propietà della rete del tuo telefono cellulare.
 
io ho un jnokia 5530 e alice gate voip 2 plus wifi e non ho avuto problemi... quando mi dice che nessuna risposta da gateway è perchè sono troppo distante dalla rete o è caduta la linea... comunque prova tipo a collegare il pc ... poi mentre è collegato il pc vai sotto il tuo modem o vicino e provi a collegarti !!!!