Domanda come faccio a creare un loader?

Ci sono dei bei programmini, ti consiglio di usare il tasto cerca :emoji_slight_smile:
Comunque segnalo per sezione sbagliata..

no.... io voglio dire : creare un loader con i propi link dei files

Uppa la roba con Filezilla (freeware) su Altervista o altri Host gratuiti...
Poi prendi ul loader vecchio e ci cambi i dati (dcr,texts,variables ecc...) con i tuoi

Uppa la roba con Filezilla (freeware) su Altervista o altri Host gratuiti...
Poi prendi ul loader vecchio e ci cambi i dati (dcr,texts,variables ecc...) con i tuoi

Che bisogno c'è di utilizzare Filezilla ?? non stiamo mica uppando un MyBB :emoji_relieved:
Basta modificare la pagina index.php e inserire il tuo loader, cambiando DCR, TXT e VRS :emoji_smiley:

mi servirebbe var text e ext text in ita... ce li avete??

Cerca nella sezione DCR&Addons

Lik si perchè forse tu non lo sai ma è di norma metterci dentro tutto... Furni,visuali dell' hotel ecc... di sicuro sono + di 100 file se vuoi tu puoi farlo a mano xD

mi servirebbe var text e ext text in ita... ce li avete??

Ma scusa se ti serve tutto perchè non copi un loader e lo usi ?? -.-
Vuoi tutto pronto :emoji_relieved:

Comunque Carlo, su altervista/it.gg si deve hostare solo il Loader :emoji_alien:
Non dire baggianate :emoji_relieved:

ma se io utilizzo i file dcr nn posso utilizzare debbo?
oppure sono soltanto i file di loader?

lo so daphne ma ormai ci siamo e parliamo... e comunque le guide non le trovo!!
postamene una tu.

ho scaricato la versione dcr v18 ma è in ingleseeeeeeee datemene una in ita ke sia compatibile con il mio loader....
cmq avevo visto una guida su un sito esterno ke diceva ke nel loader ci dovevi mettere il link dell'host del file con estensione .dcr ma nn lo trovo

anke se lo uso nn mi trova un granke e cmq vi stavo dicendo:
ho scaricato la versione dcr v18 ma è in ingleseeeeeeee datemene una in ita ke sia compatibile con il mio loader....
cmq avevo visto una guida su un sito esterno ke diceva ke nel loader ci dovevi mettere il link dell'host del file con estensione .dcr ma nn lo trovo

Ultima modifica:
vai nella sottosezione dcr e loader;) cmq del loader nn me ne intendo ps: i dcr server ecc.. sn sempre in inglese!!!!