ho appena scoperto qst ftt di gta online e vorrei cominciare a giocare mi potete dire cm fare?
Tonyy Utente Normale Autore del topic 31 Maggio 2009 79 0 Miglior risposta 0 4 Dicembre 2010 #1 ho appena scoperto qst ftt di gta online e vorrei cominciare a giocare mi potete dire cm fare?
J -Jan- Utente Senior 30 Luglio 2009 1.569 59 Miglior risposta 0 4 Dicembre 2010 #2 Riferimento: Come faccio a giocare a GTA nei server? Scarica e installa SA:MP. Puoi scaricarlo da qui: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Come faccio a giocare a GTA nei server? Scarica e installa SA:MP. Puoi scaricarlo da qui: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tonyy Utente Normale Autore del topic 31 Maggio 2009 79 0 Miglior risposta 0 5 Dicembre 2010 #3 Riferimento: Come faccio a giocare a GTA nei server? mi puoi dare anche un link per scaricare gta?
~Claudio Utente Esperto 24 Marzo 2009 1.465 37 Miglior risposta 0 6 Dicembre 2010 #4 Riferimento: Come faccio a giocare a GTA nei server? Non ti possiamo dare Warez, comunque un link utile: Prendi 20 euro --> Vai ad un negozio di videogame -> Compri GTA San Andreas per PC.
Riferimento: Come faccio a giocare a GTA nei server? Non ti possiamo dare Warez, comunque un link utile: Prendi 20 euro --> Vai ad un negozio di videogame -> Compri GTA San Andreas per PC.