Ah ok , ora ho capito molto di più il senso del topic , ma comunque sia io ti consiglierei l'hosting che ti ho dato per avere ottimi risultati con i tuoi dcr ;)ok comunque il fatto non è che non sò hostare i dcr il fatto è che siccome ogni giorno molte persone dicono di saper hostare dei dcr IMBLOCCABILI io avrei voluto sapere quale questo famoso segreto di cui molti se ne approfittano...
@Holder , @manueldiavolo2
ok comunque il fatto non è che non sò hostare i dcr il fatto è che siccome ogni giorno molte persone dicono di saper hostare dei dcr IMBLOCCABILI io avrei voluto sapere quale questo famoso segreto di cui molti se ne approfittano...
@Holder, @manueldiavolo2
Ci vuole anche un buon hosting virtual :mmm:Creare i dcr con Asky Dcr non e' difficile.
Basta che prendi un Pack di Dcr, Crei una cartella r63 su Htdocs, inserisci tutti i file dei Dcr di asky, prendi il Flash.php di un DCR. E' lo Modifichi.
Ti sconsiglio di usare netsons perchè ti bloccano l'host subito.ti consiglio hellospace :@manueldiavolo2 siccome con l' hosting che mi hai consigliato mi dava problemi filezilla ovverò non riusciva a connettersi quindi stò provando con netsons per il momento... (anche se netsons) non è molto facile da maneggiare.. xD
Allora 1 Cosa controlla tutti i file perchè avrai sbagliato qualcosa in external ;) Ricontrolla per bene.xD Ragazzi mettetevi d' accordo sull' hosting migliore xD
Comunque @LiucaPg sò già come hostare i dcr..
Raga ho un problemino non riesco a prendere i link ad esempio del external variables ecc.. perchè appena cerco di accedere sul mio sito: miosito.netsons.org mi dà questo:
No input file specified.
Help Me!cry @Holder , @manueldiavolo2 , @virtualdjRock , @DarkEmy76
Ah e un altra cosa ho un problema con no-ip ovverò che appena spengo e riaccendo il mio pc il mio ip cambia e no-ip fà entrare i miei amici mentre a me no...
questo problema me lo da quando mi dice cosi:
IP: (il mio ip) (Router/NAT)
Mentre invece quando al posto di Router/NAT c'è messo Local mi fà accedere tranquillamente senza nessun problema!
Aiutatemi vi prego!! @Holder , @manueldiavolo2 , @virtualdjRock , @DarkEmy76
@manueldiavolo2 ti prego se sai come risolvere aiutami sono disperato! crycryPer No-ip non ricordo ma anche a me capitava e l'ho risolto.. Se mi viene in mente te lo dico
Scusa,ma tu hai detto che se metti ''local'' al posto di Router/NAT a te fra accedere ma agli altri no?
@manueldiavolo2 ti prego se sai come risolvere aiutami sono disperato! crycry
NO IN PRATICA QUANDO SU NO-IP COMPARE (Local) al posto di (Router/NAT) riesco ad entrare sia io che i miei amici mentre quando c'è (Router/NAT) i miei amici riescono ad entrare mentre io no! cryScusa,ma tu hai detto che se metti ''local'' al posto di Router/NAT a te fra accedere ma agli altri no?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.