Problema risolto Come faccio a hostare dei dcr imbloccabili ?

Riferimento: Come faccio a hostare dei dcr imbloccabili ?

@DarkEmy76 niente da fare ho provato sia ad eliminare la scritta e anche a cambiare staff.php mettendo quello di XabboCMS v2 però niente da fare eppure lo Staff c'è ci sono qualche 5 Admin cry
Help Me!
Uso il cms di nevixcms v2, wake db e wake dcr (gli ultimi usciti, i più aggiornati con tutti i furni)
@manueldiavolo2, @Holder

Uno screen della tabella permission_rank e ranks del database? su come li hai configurati.. perchè è un problema di configurazione,magari hai creato un nuovo rank.

29o5zz8.jpg

214dr94.jpg

@Holder

Ecco a te gli screen

E' configurato tutto per bene,dato che l'errore deriva dal rank 6,potresti farmi un ultimo screen su come lo hai modificato? perchè mi sembra un pochino strano.

E' configurato tutto per bene,dato che l'errore deriva dal rank 6,potresti farmi un ultimo screen su come lo hai modificato? perchè mi sembra un pochino strano.
Un ultimo screen su come ho modicato cosa ? la tabella ranks o la tabella permissions_ranks

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
27yvdl5.jpg

29yjtk1.jpg

2z5oc1x.jpg

@Holder

Ecco a te

Ultima modifica:

Quell'int non ci dovrebbe essere,e poi manca il segnetto dove c'è il quadratino.

Modifica e mi fai sapere.

Quell'int non ci dovrebbe essere,e poi manca il segnetto dove c'è il quadratino.

Potresti spiegarti meglio, non ho capito..

@Holder Niente da fare, non cambia niente..

Ciao a tutti Raga! Vorrei sapere come Hostare dei DCR IMBLOCCABILI!

Aspetto vostre risposte! @Holder , @Grido

GRAZIE IN ANTICIPO!​

L'unico modo per evitare che i DCR siano bloccati è acquistare un Hosting a pagamento (con pochi euro annuali te la puoi cavare con un Hosting linux che ha prestazioni di sicuro migliori degli hosting gratuiti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
;
; etc…) in questo caso, loro non possono toccarti niente, poiché tu hai pagato (cosa che ho potuto provare di persona), insomma, solo se ricevessero un avvertimento dalla Sulake (caso raro) potrebbero intervenire, avvertendoti.

Oppure potresti hostarli sullo stesso VPS nel quale tieni CMS e Emu, ma dopo ne perderesti in velocità complessiva e in banda…

L'unico modo per evitare che i DCR siano bloccati è acquistare un Hosting a pagamento (con pochi euro annuali te la puoi cavare con un Hosting linux che ha prestazioni di sicuro migliori degli hosting gratuiti: Web Hosting | HostingPartner ; Registrazione dominio, 10 gb spazio web hosting linux e windows, 100 caselle email, 10 database mysql ; Registrazione Domini, Hosting, Server Dedicati e Housing | Aruba.it ; etc…) in questo caso, loro non possono toccarti niente, poiché tu hai pagato (cosa che ho potuto provare di persona), insomma, solo se ricevessero un avvertimento dalla Sulake (caso raro) potrebbero intervenire, avvertendoti.

Oppure potresti hostarli sullo stesso VPS nel quale tieni CMS e Emu, ma dopo ne perderesti in velocità complessiva e in banda…

Grazie della tua risposta mi è stata molto utile per capire! :emoji_smiley:

Adesso resta solo un altro problema ovverò: ho ancora il problema del rank 6: @Holder, @Grido, @DarkEmy76

@Aykon Lascio aperto questo topic, quando hai risolto l'ultimo problema taggami in modo tale da spostare e rinominare il topic, grazie.

Ok...
@Holder , @Grido , @DarkEmy76
Aiutatemi vi prego!
Ho ancora il problema del rank 6

Cambia il database a questo punto,sennò prova ad usare un nuovo cms con lo stesso db (ovviamente deve essere compatibile) se ti da lo stesso errore con un altro cms ma con lo stesso db,cambialo.

Sposto e rinomino, crea un altro topic se hai altri problemi.