come faccio a inserire un interfaccia?

kika

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2008
28
0
Miglior risposta
0
salve volevo sapere come inserire un interfaccia nuova nel mio loader ? e dato che ci sn cosi non apro un altro post come faccio ainserire i vestiti nuovi e i capelli nel mio loader?

scusa sn alle prime armi nn ci capisco niente :emoji_slight_frown: come faccio

C'è solamente quella guida. Provala e dimmi i tuoi problemi postandoli qui. Sono qui per dare aiuto, non preoccuparti.

Non ho una cartella dcr volevo cambiare la scritta habbo hotel in alto del mio loader e mi hanno consigliato di scaricare un interfaccia x fare cio xo è complicato non ci riesco

Segui la guida che ti ho linkato.

Poi dimmi se non ci riesci.

o.o lasciamo stare non ci riesco ti ringrazio lo stesso gentilissimo^^ ascolta x i vestiti e i capelli cm posso inserirli cm server ho la debbo v3.5

l avevo messo ma mi ha dato problemi non riuscivano piu cambiarsi di abito

E' compatibile con tutte. Usando lo Skiwolker è meglio, ma è compatibile con tutte.

Ti consiglio di scaricare anche il catalogo e buy_furni.

il catalogo buy furni lo copio elo incollo nel databese del server? giusto? scusa x le mille domande

Scompatta i due file rar.

Copia il contenuto della nuova cartella catalogue nella cartella catalogue del server e fai così anche per buy_furni.

sto scompattando i rar si x ora risolto grazie mille mi sei stato di grandissimo aiuto:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Ok, dicci se hai risolto il problema

PS: scusa il ritardo della risposta xd