Problema Come Faccio A Levare......

rapreiser

Utente bannato
Autore del topic
7 Agosto 2008
49
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi nel mio pc avanti ci sono 2 Buki uno verde e uno rosa (servono per mettere cuffie ecc..) in quello verde mi ci si e rimasto la punta del coso delle cuffie che si mette nel pc e ora cm faccio a toglierla? ho provato a spontarlo ma ci sn delle cassette u.U e li cè il coso ma nn so cm smontarle perche la scheda madre e sotto e sopra ci sn le cassette dv sta la punta incastrata.

Scusate raga ma gli ho hostati su MegaUplad perche su sito di immagi usciva sempre errore caricamento :emoji_alien:

scaricatele da qui:bravo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se le volete postare forse e mejo u.U:emoji_relieved:

scusate ancora ma ho la connessione wirlless cn 5 pc colleg.:S

Ultima modifica:
Lo so u.U ma ho paura ancora combino quelke guaio che poi mio padre Mi fà volare dal 5 paino al piano terra u.U

Bhe.. quello pultroppo nn puoi smontà xkè è integrato ma come hai fatto a rimanere il Geck dentro?

la maggior parte nn sn stato io u.U e stato mio cugino u.U con il piede u.U

:emoji_relieved: prova le seguenti cose:
usa un bel magnete
usa due bei stuzzicadenti
comprati un connettore jack di quelli frontlai che si mettono la posto dei floppy disk drive 3,5" e poi elimini il jumper dei connettori audio secondo il manuale della scheda tencica.Invece di sprecare soldi però us aun po di grasso e fallo scivolare,usa la pinza.Alla fine portalo da un ble tecnico.Ma se ci posti uno screen? Magari possiamo fare qualcosa

:emoji_relieved: prova le seguenti cose:
usa un bel magnete
usa due bei stuzzicadenti
comprati un connettore jack di quelli frontlai che si mettono la posto dei floppy disk drive 3,5" e poi elimini il jumper dei connettori audio secondo il manuale della scheda tencica.Invece di sprecare soldi però us aun po di grasso e fallo scivolare,usa la pinza.Alla fine portalo da un ble tecnico.Ma se ci posti uno screen? Magari possiamo fare qualcosa
[OT]un metodo di questi dovrebbe funzionare ù.ù[/OT]

ma il coso e propio dentro u.U ho provato a fare cn la callamita nn se move propio u.U
ne ho usate 2 u.U

sembra facile dp ce tolgo quelle due vite devi tiralro fuori ma cè il filo che lo blokka