• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come faccio a metter il player

paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
come faccio a mettere il player della mia radio su un mio sito? sono in listen2myradio.com. il player metterlo sul mio sito come si fa???

credo che che con listen2myradio dovresti solo mettere un link che vada al sito della tua radio perchè non so se si può con listen2myradio solo con server privati o con radio a pagamento come quella di sciax2 e tante altre

Si esatto Ficus, listen2myradio non permette l'inserimento di un player in un sito esterno, quindi devi perforza linkare al loro sito.

Non è vero, in quanto listen2myradio permette di avere un player esterno.
Solo che molto spesso (sempre :soso:emoji_slight_smile: per ascoltare la radio dal player bisogna prima aver visitato la pagina di listen2myradio :P

Pietro514, ti sbagli: la versione gratuita non permette di inserire un player esterno, sennò non guadagna niente.

evveroooooooooooooooo ke palleeeeeeeeee si ma pero dai devi prima visitare la pagina e dopo la senti ke fregatura -.- grz ragazzi chiedo al moderatore di chiudere e rinominare con problema risolto mannaggia <.<