Come faccio a mettere il mio hotel su no-ip?

prima di configurare no-ip
dimmi delle cose:

Hai un router?Quale è il tuo ISP telefonico? (alice,fastweb,tiscali)

Valerio nn è inutili perkè se ha un loader normale deve metterlo al posto dell'ip suo o quello di hamachi se invece ha un loader superiore alla v18 come holograph lo deve mettere all'istallazione -.-

ho alice
uso holograph
non ho la benke minima idea di cosa è un router (scusa la nabbità)

Cocacola vabbè come dici tu.. non ho voglia di perdere tempo.

Comunque restrafigo,

1) devi crearti un account su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Fai add host (dopo esserti registrato) scegli un host e termina il tutto.

3)Vai su download E Scaricati il Programma No-ip (DUC no-ip)...

4)Appena finito L'istallazione avviare il programma e cliccare su edit

5)Inserire e-mail e password settata durante la registrazione sul sito di no-ip

6)Cliccare su ok E aspettare ke la faccina diventa così: :emoji_smiley: (gialla) Ravvia il pc, e riapri no-ip se la faccina è emozionata (rossa sulle guance).

FATTO QUESTO, il redirect no-ip che hai scelto ad esempio pincopallo.no-ip.biz và al posto di ogni campo che richiede un IP tuo, e ricorda di avviarlo sempre, prima di tentare di entrare o di far entrare qualcuno in hotel, altrimenti esso non funzionerà.

(Naturale che se hai xampp aperto andando su pincopallo.no-ip.biz vedrai il tuo sito)

aspetta nn ho capito l ultimo passo il sito dove devo inserirlo

Dove devi mettere l'ip ..
Invece di mettere il tuo IP metti l'indirizzo NO-IP

ALLORA PER ANDARE SU TUOSITO.NO-IP.BIZ/ORG DEVI REGISTRARTI QUI
E POI SKARIKARE IL PROGRAMMMINO.nELLA HOME DI NO-IP DOPO LOGGATO C'è IL LINK PER CREARE UN HOST E TU LO CREI . NEL PROGRAMMINO DI NO-IP DOPO ISTALLATO TI DOVREBBE USCIRE IL TUO SITO E UN QUADRATINO .CLIKKA SUL QUADRATINO E LA FACCINA DOVREBBE ESSERE SORRIDENTE . POI VAI AD ISTALLARE L'HOLOCMS E METTI DATABSE E TUTTO POI FINISCI VAI SUL TUO HOST E C'è IL CMS OK?

bardock leggi anke i topic di prima ci son delle spiegazioni leggile
ALLORA PER ANDARE SU TUOSITO.NO-IP.BIZ/ORG DEVI REGISTRARTI QUI
E POI SKARIKARE IL PROGRAMMMINO.nELLA HOME DI NO-IP DOPO LOGGATO C'è IL LINK PER CREARE UN HOST E TU LO CREI . NEL PROGRAMMINO DI NO-IP DOPO ISTALLATO TI DOVREBBE USCIRE IL TUO SITO E UN QUADRATINO .CLIKKA SUL QUADRATINO E LA FACCINA DOVREBBE ESSERE SORRIDENTE . POI VAI AD ISTALLARE L'HOLOCMS E METTI DATABSE E TUTTO POI FINISCI VAI SUL TUO HOST E C'è IL CMS OK?

:S Io veramente fino a quando non ho scaricato il programmino No-ip se andavo sul sito di no-ip dove ho settato l'hotel me lo apriva...
Ora che ho scaricato il programmino non mi da più la pagina :S

non facciamo post inutili..

Per l'autore del topic: HAI RISOLTO?

---------
Bardock al prossimo topic in cui vedo che dici "anche io ho questo problema" ti do una bella infrazione daccordo?