Info Come faccio a mettere la barra di sotto...:

Kaiser-ban

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Salve raga come dal titolo vorrei mettere al mio hotel la barra che c'è sotto il sito Sciax e come c'è anche sul bobba.PLZ GRZ

Fai uno screen di quel pezzo xk nn ho capito

immaginefcr.jpg
quello cerkiato di rosso

Puoi chiedere ad nBm visto che nel bobba c'è

Basta semplicemente visualizzare il codice sorgente della Home di Sciax, ( o di qualsiasi altra pagina ), e andare a cercare il codice. :emoji_relieved:

Poi apri il "me.php" nella cartella del CMS, e in fondo alla pagina incollare il codice.

già fatto o provato a cercare il codice ma nnt...Cmq o un file chiamato"ssofix" (sbugga pg) dove lod evo mettere x farlo visualizzare nel "me"?

già fatto o provato a cercare il codice ma nnt...Cmq o un file chiamato"ssofix" (sbugga pg) dove lod evo mettere x farlo visualizzare nel "me"?

Apri il file "me.php" con il blocco note, e inserisci il codice dove vuoi tu, ad esempio, io ti suggerisco di metterlo all'interno di una finestra già esistente, ad esempio potresti metterlo sotto l'immagine del personaggio.

o aperto il file con blocco note o copiato tutto e lo incollato nel me ..ma nn si vede se poi vado a visitare l'indirizzo cioè è come prima

No non mi compare se non ci credete provate con teamviewer nel mio