Problema risolto Come faccio a mettere lo stile del mac?

Polare Retro

Utente Medio
Autore del topic
10 Settembre 2012
121
0
Miglior risposta
0
Come da titolo,come metto la grafica,le finestre,la x,il riduci icona,abbassa,ecc. ecc. ecc.? Possibilmente anche la barra,ma è superficiale,tanto la so inserire con RocketDock.

Riferimento: Come faccio a mettere lo stile del mac?

Allora dipende che sistema op hai..
(telo sconsiglio quello che stai facendo,l'ho fatto anche io mi sono rovinato il pc , format completo.)

Allora dipende che sistema op hai..
(telo sconsiglio quello che stai facendo,l'ho fatto anche io mi sono rovinato il pc , format completo.)
Seguirò il tuo consiglio,potete chiudere :emoji_relieved:

Devi scaricare dei temi oppure ci sono degli appositi programmi che lo fanno somigliare. Te lo sconsiglio perchè rovina il registro di sistema, quindi provoca rallentamenti e in certi casi bisogna anche formattare poi la grafica non è uguale per niente ad un mac perchè il SO è completamente diverso. :emoji_relieved:

Le soluzioni sono due:

1) Fai tutto a mano, rimpiazzi il file "uxtheme.dll" con uno patchato, scarichi un tema o un visual style e lo applichi. Quà due guide, diverse ma valide:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ci sono anche i link per scaricare la dll modificata

per scaricare i temi:

sono temi in nero che mi piacciono tanto, ma sui siti ne trovi altri

Se ti piace smanettare è la soluzione migliore, più leggera per il pc e più flessibile.

2) Puoi scaricare qualche programma che ti modifica radicalmente l'aspetto di Xp rendendolo del tutto simile a Vista, a spese di un maggiore utilizzo di risorse del pc perchè sono molto pesanti e non del tutto indenni da crash.
Un pò di links:

quì scarichi il programma:

oppure

lo scarichi da quì:

Se poi vuoi anche il "flip 3D", cioè il sistema per scorrere le finestre messe di traverso in 3D (a me sembra una cosa inutile in Vista che ce l'ha nativo, figuriamoci in Xp, mi va benissimo il vecchio Ctrl+Tab...):

lo scarichi quà:

Quanto ai programmi che ti ho indicato non ti garantisco nulla sul loro funzionamento perchè non li ho provati personalmente, quindi se opti per la mia soluzione non mi assumo responsabilità!!!

[FONT=arial, helvetica, clean, sans-serif]Saluti
iTheK
[/FONT]

Rinomino come risolto.