- 20 Aprile 2012
- 274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, 5 minuti fa, girando per scìax2 ho letto questo thread: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/supporto-ticket-per-tuo-retroserver-tradotto-479305.html
Dove parla di un supporto ticket, che a mio parere, è molto interessante e innovativo. Io lo volevo mettere nel cms, ma sinceramente non ho capito come funzioni.. cioè dove le manda le richieste ( ticket ) che fanno gli utenti ? E come funziona la configurazione ? E poi un'altra cosa, dove mi consigliate di metterlo ? Io sto usando ora IHobba Cms v2 e nel cms c'è già un Help Tool, io pensavo di metterlo non nel cms, ma nel client, dove sta il bottone Aiuto, che uno cliccava, e poi, sotto le domande, dove sta la frase " Scopri come segnalare un problema su NOME DEL MIO HOTEL " uno ci clicca, e gli esce questo coso, che naturalmente fa aprire un'altra finestra sul browser, non stesso nel client ( che poi non si potrebbe nemmeno fare :soso: ) Infatti lo voglio mettere là anche perchè quel collegamento non esiste, cioè non c'è proprio nel cms, infatti quando clicco quella frase, mi esce una pagina con scritto :
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@LocalHost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at 5.155.232.128 Port 80
Aiutatemi :S
@lolloCreator @TheMoon @TheJackpot @Juve. @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @war2009 @Actimel @LaVeraStoria @Holder @F0ca@rikm2o @frenckomegl
Dove parla di un supporto ticket, che a mio parere, è molto interessante e innovativo. Io lo volevo mettere nel cms, ma sinceramente non ho capito come funzioni.. cioè dove le manda le richieste ( ticket ) che fanno gli utenti ? E come funziona la configurazione ? E poi un'altra cosa, dove mi consigliate di metterlo ? Io sto usando ora IHobba Cms v2 e nel cms c'è già un Help Tool, io pensavo di metterlo non nel cms, ma nel client, dove sta il bottone Aiuto, che uno cliccava, e poi, sotto le domande, dove sta la frase " Scopri come segnalare un problema su NOME DEL MIO HOTEL " uno ci clicca, e gli esce questo coso, che naturalmente fa aprire un'altra finestra sul browser, non stesso nel client ( che poi non si potrebbe nemmeno fare :soso: ) Infatti lo voglio mettere là anche perchè quel collegamento non esiste, cioè non c'è proprio nel cms, infatti quando clicco quella frase, mi esce una pagina con scritto :
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@LocalHost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at 5.155.232.128 Port 80
Aiutatemi :S
@lolloCreator @TheMoon @TheJackpot @Juve. @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @war2009 @Actimel @LaVeraStoria @Holder @F0ca@rikm2o @frenckomegl
Ultima modifica da un moderatore: