Problema risolto come faccio a mettere nel mio cms il supporto ticket.. ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, 5 minuti fa, girando per scìax2 ho letto questo thread: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/supporto-ticket-per-tuo-retroserver-tradotto-479305.html

Dove parla di un supporto ticket, che a mio parere, è molto interessante e innovativo. Io lo volevo mettere nel cms, ma sinceramente non ho capito come funzioni.. cioè dove le manda le richieste ( ticket ) che fanno gli utenti ? E come funziona la configurazione ? E poi un'altra cosa, dove mi consigliate di metterlo ? Io sto usando ora IHobba Cms v2 e nel cms c'è già un Help Tool, io pensavo di metterlo non nel cms, ma nel client, dove sta il bottone Aiuto, che uno cliccava, e poi, sotto le domande, dove sta la frase " Scopri come segnalare un problema su NOME DEL MIO HOTEL " uno ci clicca, e gli esce questo coso, che naturalmente fa aprire un'altra finestra sul browser, non stesso nel client ( che poi non si potrebbe nemmeno fare :soso: ) Infatti lo voglio mettere là anche perchè quel collegamento non esiste, cioè non c'è proprio nel cms, infatti quando clicco quella frase, mi esce una pagina con scritto :

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@LocalHost and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at 5.155.232.128 Port 80

Aiutatemi :S

@lolloCreator @TheMoon @TheJackpot @Juve. @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @war2009 @Actimel @LaVeraStoria @Holder @F0ca@rikm2o @frenckomegl

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: come faccio a mettere nel mio cms il supporto ticket.. ?

Non ho capito, qual è il tuo problema?
Io ho capito che vuoi mettere l'help tool nel client, ho capito bene?
Se è questo, no.
Dimmi più chiaramente il problema. @Victini

@Actimel L'ho spiegato così chiaramente...

Si, lo devo mettere nel client, quando uno clicca su Aiuto->Scopri come segnalare un problema su NOME DEL MIO HOTEL

Quella frase si trova sotto a le domande di aiuto, esce quella frase dove tu ci clicchi, però a me esce errore, e io la voglio metterci questo supporto ticket.

@Victini spero di aver capito il tuo problema >.> Tu vorresti mettere una nuova come dire...Un nuovo url nella finestra di aiuto(Del client.) E' Questo che vuoi dire tu?

@Juve. Si :emoji_slight_smile:

Quando uno clicca su Aiuto e poi nella frase che si trova sotto a tutto le domande della finestra d'aiuto, uno clicca là, e gli esce questo ticket.

Non penso si possa fare ç_ç Forse solo con dcr privati,ma non so come.Comunque
Questo ticket support potete sia inserirlo come link dalla home del vostro retro, oppure potete hostarlo su un dominio secondario.

Vi ricordo che bisogna creare un database, e una volta uppato andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguite i semplici passi d'installazione.
Come dice nella guida :emoji_smiley: Ti consiglio di aggiungerlo al Cms. Non so come funzioni e se si può fare nei dcr mi dispiace.

@Juve. Si :emoji_slight_smile:

Quando uno clicca su Aiuto e poi nella frase che si trova sotto a tutto le domande della finestra d'aiuto, uno clicca là, e gli esce questo ticket.

Non si può. Dovresti essere molto esperto, e modificare l'Habbo.swf

@Actimel @juve Ok, allora visto che risulta complicato, e forse neanche si può fare, aiutatemi a inserirlo nel cms, consigliatemi dove, se creare una nuova pagina, o nella me.. anche se nella me è meglio di no visto che già c'è l'help tool, io direi di creare una nuova pagina e di inserircelo.. che dite ?

Estrai il rar, e metti i file in htdocs. ;)

@Actimel @juve Ah ragazzi scusatemi, stavo pensando di metterlo nel cms, quando uno clicca il bottone " aiuto " a me esce l'help tool, se leviamo che esce l'help tool e mettiamo quello, si può fare ? e lo sapete fare ?

Sì. Lo spiega nella guida da te messa nella descrizione del tuo problema.
@Victini

Ciao a tutti, 5 minuti fa, girando per scìax2 ho letto questo thread: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/supporto-ticket-per-tuo-retroserver-tradotto-479305.html

Dove parla di un supporto ticket, che a mio parere, è molto interessante e innovativo. Io lo volevo mettere nel cms, ma sinceramente non ho capito come funzioni.. cioè dove le manda le richieste ( ticket ) che fanno gli utenti ? E come funziona la configurazione ? E poi un'altra cosa, dove mi consigliate di metterlo ? Io sto usando ora IHobba Cms v2 e nel cms c'è già un Help Tool, io pensavo di metterlo non nel cms, ma nel client, dove sta il bottone Aiuto, che uno cliccava, e poi, sotto le domande, dove sta la frase " Scopri come segnalare un problema su NOME DEL MIO HOTEL " uno ci clicca, e gli esce questo coso, che naturalmente fa aprire un'altra finestra sul browser, non stesso nel client ( che poi non si potrebbe nemmeno fare :soso: ) Infatti lo voglio mettere là anche perchè quel collegamento non esiste, cioè non c'è proprio nel cms, infatti quando clicco quella frase, mi esce una pagina con scritto :

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@[U][URL="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=12993"]LocalHost[/URL][/U] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1 Server at 5.155.232.128 Port 80

Aiutatemi :S

@lolloCreator @TheMoon @TheJackpot @Juve. @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @war2009 @Actimel @LaVeraStoria @Holder @F0ca @rikm2o @frenckomegl

Come lo chiami tu "supporto ticket" basta andare nell'help tool esporre il tuo problema e poi per controllare le richieste inviate tramite Help Tool controlla nel db la tabella cms_help ;)
Ps: Visto che usi il mio cms se vai nel Hk c'è la pagina in Utenti & Moderazione vai in Help support e clicchi Richieste D'aiuto.
Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica:

@rikm2o Non è l'help tool, è ben diverso.. controlla gli screen, e poi io ho chiesto come inserirlo quando uno clicca il bottone " aiuto " in alto a destra, che nel tuo cms, esce l'help tool, io vorrei levarlo e mettere che esce questo supporto ticket.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@frenckomegl Puoi aiutarmi ? Devo mettere questo supporto ticket quando uno clicca il bottone aiuto in alto a destra nella me..

Ultima modifica:

@Victini Ti dò un consiglio, hosta tutto il pacchetto di supporto su un hosting diverso, tipo altervista, così non sovraccarichi niente ed è più fluida la navigazione. Poi nel tuo retro ci metti il link per far andare i tuoi utenti lì? Tutto chiaro?

@frenckomegl Allora hosto su altervista e poi prendo il link che mi esce quando clicco su "visualizza sito" però poi quel link dove lo devo mettere ? cioè qual'è il file dove c'è il reindirizzamento al bottone "aiuto" nella me.php che attualmente porta al l'help tool ?

Cerca nel file me.php ci dovrebbe essere un codice tipo:

<a href="link">Aiuto</a>

Al posto di link ci metti il link di altervista.

@Victini

Se vuoi aggiungimi su skype: frenck23.bobba

@frenckomegl Ok, ti ho aggiunto ;)
@frenckomegl sto facendo l'installer, ma in Prefisso delle tabelle MySQL che devo mettere ? :emoji_confused:
@frenckomegl Forse non va perchè quel supporto ticket va per la versione di mysql 4.4+ e io sono andato in phpmyadmin e sta scritto

Versione MySQL: 5.1.41

quindi è per questo che forse non va ?

Ultima modifica:

Sì sicuramente per questo che non và.Oppure non sono sicuro al 100% Però penso che devi aver CMS Privato o Modificato.
@Victini
Contatto skype:juve.habbux

@Juve. @frenckomegl Ho creato il database liv 4 su altervista, ho fatto la configurazione del supporto ticket, a fine configurazione stava scritto che dovevo cancellare la scrittura chmed 644 (una cosa del genere) dal file ost-config.php però quella parola non esiste proprio.. come faccio ? e poi stava scritto di cancellare (o cambiare, non ricordo) i diritti del file ost-config.php come si fa ? E poi stava scritto che dopo aver fatto questo dovevo accedere al pannello di amministrazione e fare la post-installazione, ma nel pannello di amministrazione non sta scritto da nessuna parte di installare qualcosa.. mi spiegate come si fa ?
@frenckomegl Che si deve fare ? dopo aver configurato il supporto ticket che si deve fare dopo ? :emoji_confused:

PS: @Juve. ti ho richiestato su skype :soso:
PS2: @frenckomegl Nel file me.php non sta proprio scritto la frase <a href="link">Aiuto</a> e neanche la parola Aiuto. Ho fatto Cerca e ho scritto aiuto, e mi ha trovato questa parola che stava nella frase " messaggio d'aiuto " e quindi non è quello che serve a me..

Ultima modifica:

Se stai usando un cms Holo il file che cerchi è qui: templates\community\header.php e qui trovi il link dell'aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.