Problema risolto Come faccio a modificare le icone nel client ?

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo modificare le icone nel client quelle dell'inventario,catalogo ecc.. ecc..
Le volevo fare così:
2q2ifbr.jpg

mi dite come modificare le immagini ? @lolloCreator @TheJackpot @TheMoon @

Riferimento: Come faccio a modificare le icone nel client ?

Tramite l'habbo.swf dei tuoi dcr, con lo stesso programma con il quale modifichi il logo, girovagando per le immagini potrai ritrovarti davanti anche queste ^^.
@AngelOfDarkness

@~TheCopyright Ok grazie :emoji_slight_smile:
Puoi cercarmi quelle immagini che stanno nello screen mentre io trovo le immagini da modificare nell'habbo.swf ? Grazie ^^

@~TheCopyright Ok grazie :emoji_slight_smile:
Puoi cercarmi quelle immagini che stanno nello screen mentre io trovo le immagini da modificare nell'habbo.swf ? Grazie ^^

Dammi il tuo habbo.swf, le cerco e ti dico il numero delle immagini ^^.
Hostamelo ovunque tu voglia :soso:

Ultima modifica:

@~TheCopyright Sono riuscito a sostituire le immagini nel client.. però non trovo l'immagine del carrello per sostituirla.. ti posto l'habbo.swf così me lo cerchi tu xD :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti do anche l'immagine con cui sostituire quel carrello, così fai prima, e mi posti l'habbo.swf completo direttamente ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'immagine salvala in .png !

Ah, come vedi le immagini che ho sostituito, sono immagini che ho scattato dall'immagine principale di tutte le icone che io volevo, se tu mi trovi le immagini originali, e me le sostituisci mi fai un grande favore, visto che poi nel client, l'icona non fa l'effetto che si alza, come lo fa quella del carrello che devo ancora sostituire. Ma quando ci passo il mouse sopra, esce solo un riquadro nero.

Ultima modifica:

Traguardi: Image 353 / Image 385
Missioni: Image 437
Inventario: Image 443 / Image 722
Stanze: Image 654 / Image 887

Dove sono due vuol dire che devi modificarle entrambe (negli swf ne sono state inserite multiple nel caso in cui qualcuno avesse sbagliato e quindi potrebbe rimettere la vecchia, e siccome noi non sappiamo quale delle due è la predefinita ti consiglio di cambiarle entrambe).
Scusa, ma non ho trovato quella del Catalogo.
Ho usato uno swf per holo all'ultima versione, quindi dovrebbero essere giusti (Se non sono giusti hostami il tuo swf in modo che io possa visualizzarlo) ^^.
@AngelOfDarkness

Ultima modifica:

@AngelOfDarkness ho già controllato, è identico a quello. Non lo trovo ugualmente....

Prova a cercare l'icona vecchia e sostituirla con la tua nuova al massimo..

@~TheCopyright Quale icona vecchia ? io solo quella del catalogo devo sostituire.

Sposto e rinomino