Richiesta Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Cazzeggiatore

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2012
50
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi
Già dal titolo si capisce tutto (o quasi), vi spiego meglio...
Sto settando da un pò permissionsex per il mio server, ci sono un pochino di problemi, per il momento vi elenco questo quì, se sapete rispondermi in qualche modo vi dò +1 U.U
Comunque, sto facendo dei pacchetti vip con permissionsex. Al vip diamond (l'ultimo) ho messo il comando /item che si utilizza per darsi gli item ecc. vorrei mettere 3 limitazioni, ovvero vorrei che con questo comando si possano prendere tutti gli item eccetto: Bedrock, carica di fuoco e libri enchantati... Nel file permissions ho messo:
- essentials.itemspawn.item-all (può prendere tutti gli oggetti)
Ora io vorrei fare in modo di negare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quei 3 oggetti... esiste un modo per negare l'accesso allo spawn di questi 3 item oppure devo scriverli tutti mano a mano?
(- essentials.itemspawn.item-1
- essentials.itemspawn.item-2 ecc.)

Aiutatemi per favore patpat
 
Riferimento: Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Mi sa che devi scriverlo a mano.
 
Riferimento: Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Secondo me dovresti fare a mano uno per uno. Comunque ho un dubbio. Se tu metti essentials.itemspawn.item-all e poi ne togli 3 potrebbe andare in conflitto. Prova e facci sapere.
 
Riferimento: Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Secondo me dovresti fare a mano uno per uno. Comunque ho un dubbio. Se tu metti essentials.itemspawn.item-all e poi ne togli 3 potrebbe andare in conflitto. Prova e facci sapere.

Non so come fare per toglierne 3, questo è il problema...
Comunque anche volendo farlo uno per uno non funziona... vi spiego perché! Per poter usare il comando "/item" nel file permissions bisogna mettere
- essentials.item
nel momento in cui lo scrivo in automatico la persona a cui ho dato il permesso può prendere tutti gli item che vuole! Se volessi scriverli uno ad uno anche se scrivessi:
- essentials.item
- essentials.itemspawn.item-1
La persona potrebbe cmunque far spawnare tutti gli item che vuole!!!
P.S.Se provo a togliere il
- essentials.item
non funziona il comando :/
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.SS. L'essentials reference dice questo:
Permissions:
essentials.item Allow access to the /item command.
essentials.itemspawn.exempt Allows spawning of items on the spawn blacklist.
essentials.itemspawn.item-all If permission-based-item-spawn: Spawn all items.
essentials.itemspawn.item-[itemname] If permission-based-item-spawn: Spawn [itemname]
essentials.itemspawn.item-[itemid] If permission-based-item-spawn: Spawn [itemid]
essentials.oversizedstacks Allows spawning of stacks above normal max stack size
essentials.enchant.allowunsafe If enabled in the config, this permission allows unsafe enchantments.
Avevo pensato di prendere in considerazione il permissions
essentials.itemspawn.exempt
Che, a quanto ho capito serve per poter far spawnare solo gli item che sono nella "Blacklist". Quale blacklist? XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Devi usare
essentials.itemspawn.item-[itemname]
Per esempio
essentials.itemspawn.item-diamond

puoi aggiungere anche i permessi dal game tramite
-/pex group NomeGruppo permesso
 
Riferimento: Come faccio a negare un permesso con PermissionsEx?

Devi usare
essentials.itemspawn.item-[itemname]
Per esempio
essentials.itemspawn.item-diamond

puoi aggiungere anche i permessi dal game tramite
-/pex group NomeGruppo permesso

Il problema, è che mettendo prima il permission "- essentials.item" che permette di prendere tutti gli item... anche se li scrivo 1 ad 1 poi ha il permesso di prendere COMUNQUE gli altri item, non risolvo niente!!!