- 19 Novembre 2011
- 67
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho eliminato gia la cartella vedav e il figure editor cosa devo eliminare piu ?? @Holder e cmq mi defacciano solo la index la me noTi basta eliminare la webdav da xampp e le shell nel cms (se ci sono).
ho eliminato gia la cartella vedav e il figure editor cosa devo eliminare piu ?? @Holder e cmq mi defacciano solo la index la me no
@InfernoCMS io uso nevix 2 pero la index l ho modificata ho messo un altra indexhai provato a cambiarla direttamente? magari utilizzandone un altra di un altro cms?
@InfernoCMS io uso nevix 2 pero la index l ho modificata ho messo un altra index
@InfernoCMS io uso nevix 2 pero la index l ho modificata ho messo un altra index
ho cambiato me e il coso delle news e fix se no mi dite come posso fix oppure mi fate un favore vedete vi se e fix vi do link hotel ok ?? @HolderAh ecco perché ti defacciano sempre...
Cambia CMS oppure fixa il bug del news.php ( sei vulnerabile ad attacchi havij )
il bug si fix sia dal cms e sia dal db vero ??Ti consiglio slavex cms con il bug delle news fixato ;)
ho cambiato me e il coso delle news e fix se no mi dite come posso fix oppure mi fate un favore vedete vi se e fix vi do link hotel ok ?? @Holder
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il bug si fix sia dal cms e sia dal db vero ??
questo e il mio hotel vedi registrati vedi funziona il fix ?? ( nn lo sto dicendo per spam )Certo, provare per credere ;)
:censurato:questo e il mio hotel vedi registrati vedi funziona il fix ??
censuralo nn era per spam ma solo per farti vedere vedi ora modifico il messCensuro il link.. non puoi postare i link ..
Provalo tu usando havij o un programma simile.censuralo nn era per spam ma solo per farti vedere vedi ora modifico il mess
vbb senza provarlo devono funzionare le cose di sotto ??Provalo tu usando havij o un programma simile.
Quelle cose di sotto sono buggate dovresti fixarle tu. Se ci sono vuol dire che è fixato.vbb senza provarlo devono funzionare le cose di sotto ??
quelle cose le ho fixate io e funzionano alla rande XDQuelle cose di sotto sono buggate dovresti fixarle tu. Se ci sono vuol dire che è fixato.
Ok, problema risolto quindi?quelle cose le ho fixate io e funzionano alla rande XD
no mi defacciano la index dopo la index defacciano la me se nn li blocco in temook, problema risolto quindi?
Se ti defacciano l'index non è problema di news ma hai una shell nel cms oppure non hai cancellato bene webdav.no mi defacciano la index dopo la index defacciano la me se nn li blocco in temo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.