come faccio a rimorkiare una ke nn conosco

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
ciao raga voorei rimrchiare una ragazza ke ho visto oggi e mi piace tnt come faccio??

Guarda, di certo, non puoi andare da lei e dirle:Ti vuoi mettere con me? o simili..(ste cose lasciamole ai bambini di 3 elementare)..
Digli che è molto bella e che vorresti conoscerla, ma questo, diglielo per SMS, dopo che gli chiedi il numero, cosi: Ciao, vorrei conoscerti, mi dai il tuo numero di telefono?
Se ti vergogni/imbarazzi, faglielo dire da un tuo amico per te.. Anche se, chi fa da sè.. fa per 3.

;)

Ciao

:O da quando valerio è esperto di donne ò.ò xD
ske,comunque se ti vergogni 6 già messo male xD
Devi prima di tutto parlarci,che ne so le dici che vorresti rimanere in contatto con lei,le chiedi MSN,dopo 1 - 2 settimane se hai qualche conferma ci provi :P

la devi conoscere a fondo poi la inviti a mangiare una pizza che ne so e da la è tua

io con l'ultima ho usato sto metodo: ehi ti serve della ganja?
e poi l'ho invitata a bere una birra con me :soso:

Uhm..facile rimorkiare ''-''

Allora...Qualke giorno gli vai vicino (senza mostrare un minimo di timidezza) gli parli un pò, del più e del meno, poi riempila di komplimenti (nn esagerare, te lo consiglio!) poi la devi far ridere, xkè kosì gli fai kapire ke 6 un ragazzo solare e divertente. Poi vabbè quando ti senti pronto, gli dici: Ascolta..6 una bellissima ragazza e se vuoi, sabato potremmo uscire insieme,ti porto in (decidi kon lei dove vorresti andare..pizzeria? diskoteka? pub? un giro col motorino? in piazza?) xkè vorrei konoscerti meglio...

Buona fortuna :bravo:

loddo la ganja è l'ultima cosa che si dovrebbe dire a una ragazza Lol!!

Comunque è facile : i primi giorni cerca di stargli vicino ( non troppo e non farti riconoscere vè ) poi piano piano cerca qualcosa , un motivo , un modod insomma per attaccarci bottone. Una volta fatto probabilmente ( se le piaci , chiaramente ) ti chiederà il numero di telefono : detto fatto , messaggiate per un pò di tempo e un bel giorno mandagli sto SMS : "Senti , ci conosciamo gia da un pò ma ancora non ti ho capito bene.... che ne dici se usciamo , io e te da soli per andare a prendere una...( decidi te ) se ti dice si e bene , poi vien da se , se dice no rispondi " va bè , sarà per un altra volta allora XD"

2° Metodo : Il mio : Cerca di scoprire se avete amici ( maschi non femmine che chiacchierano quelle :emoji_relieved: ) in comune e 'nzippati nella loro comitiva , poi durante un allegra uscita alla loddo , per intenderci , prendila da parte e poi fai l'uomo per carità di Dio e dille tutto

prima te la fai diventare migliore amica e poi quando vi conoscete bene gli dici mi ti vuoi mettere con me , casomai gli porti un mazzo di rose con dei cioccolatini.. I baci perugina sono per i fidanzati e un mazzo di rose rosse..

Falla alla F-117NightHawk.

Praticamente quando devo rimorkiare io faccio sempre così.
Conosco la ragazza piano piano, a scuola, nelle gite, ci parlo, ci scherzo ma non troppo spesso.
Con il tempo me la faccio migliore amica, cominciamo con gli abbracci a ogni incontro, anche i bacetti sulle guancie nei casi migliori.
Insomma fattela migliore amica, poi una volta per tutte gli parli seriamente, ma per lei non sarà una svolta perchè si abitua a te durante la vostra amicizia.

E ricorda, che quando diventi il migliore amico di una ragazza, quel momento che diventate migliori amici, la tua possibilità di rimorkiare ti sale almeno del 50%.

Bhè, ovviamente non puoi andare da lei e sparagliela. Devi prima conoscerla bene, e poi LEI deve conoscere bene anche te. Comunque, la incontri e gli dici : Ehi ciao, ci possiamo conoscere ? Mi dai il tuo numero ? . Ci parli, ci discuti, e quando ti senti più pronto, invitala ad uscire, e portala dove vuole lei.