Problema risolto Come faccio a rinominare le pagine del mio CMS ?

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti le pagine del mio CMS sono in Spagnolo o non so cosa sia e dato che lo quasi finito di fixare e metterlo a posto volevo tradurle per poi postare tutto Qui Su Sciax Chi e così gentile da dirmi come fare ? e gia che ci sono sapete dove posso trovare una buona pagina per i Crediti ?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come faccio a rinominare le pagine del mio CMS ?

Devi andare nella cartella xampp, dopodiché devi andare in htdocs e andrai a modificare le varie pagine come ad esempio "index.php", "me.php", ecc. sostituendo le parole in spagnolo con le parole in italiano.
Ciao.

Devi andare nella cartella xampp, dopodiché devi andare in htdocs e andrai a modificare le varie pagine come ad esempio "index.php", "me.php", ecc. sostituendo le parole in spagnolo con le parole in italiano.
Ciao.

No ma io intendo queste pagine...
fgdgdfgdfhjghhk.jpg

Scusa non si vede l'immagine cliccaci sopra xD

Scusa non ho capito bene...

Tu vuoi MODIFICARE i Bottoni o le pagine dei Bottoni?

No nessuna delle due voglio modificare i nomi delle pagine dei bottoni xD e anche quelle di quando clicchi i bottoni e ti ritrovi sotto

Niente o risolto dovevo modificare le pagine dal DB Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

No nessuna delle due voglio modificare i nomi delle pagine dei bottoni xD e anche quelle di quando clicchi i bottoni e ti ritrovi sotto

Niente o risolto dovevo modificare le pagine dal DB Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino. :emoji_slight_smile: