sì il link dell'hotel,il link vuoi dire?
sì il link dell'hotel,
però sei pregato di evitare di postare messaggi tanto per aumentarli
segnalo per messaggio inutile.Se non sai il problema non rispondere tanto per fare +1 Leggi il regolamento dello sciax2 forum.il link vuoi dire?
Moure dovresti crearti un sito da no-ip.org o da altervista, ti consiglil No-ip.org il sito è :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando ti sei registrato devi scaricarti DUC quello vecchio 1.6.5 non mi ricrdo bene ma comuqnue ricordati di scaricarti quello vecchio il nuovo e bruto non ci capisci nulla.[/COLOR].
ECCO QUAip DUC E 2.2.1
mi sono registrato e ho scaricato ip duc 2.2.1 e ora? devo hostare qualcosa? cm faccio?
come faccio a sapere il mio sito io mi sono registrato a no-ip con il mio indirizzo mail :Sapri inc e copia il tuo sito dove c'è scritto metti il tuo no-ip e poi apri duc e hai creato un retro la tua index si dovrebbe vedere
TI POSTO UNA BREVE GUIDA CON SPOILER COSI CAPISCI COSA DEVI FAREcome faccio a sapere il mio sito io mi sono registrato a no-ip con il mio indirizzo mail :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooo
TI POSTO UNA BREVE GUIDA CON SPOILER COSI CAPISCI COSA DEVI FARE
prima di tutto devi crearti un host guarda come si fa in basso
poi![]()
Scaricati No-ip DUC Da qua Download a Free Dynamic DNS Update client for your dynamic IP
Scegli sistema Operativo
![]()
dopo averlo scaricato lo istallie e ti esce il tuo hotel scritto, metti la V nel quadratino e dovrebbe uscirti prima una faccia indecisa e dopo un po la faccia sorridente se esce la faccian con le guanca arrossate hai mancato o sbagliato qualche pssaggio o semplicemente devi riavviare il PC
Li devi mettere l'indirizzo di no-ip,nel conf del server no,devi mettere il tuo ip pubblico che puoi prendere da quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!^^
se vado sul mio sito.zapto.org mi dà impossibile visualizzare la pagina ma se vado su localhost, me lo dà
ANCHE SE TUTTO SCOMBINATO
sono andato sul sito del mio hotel dal computer di mio padre e ti manda al pannello di controllo del mio router cosa ho sbagliato?In qualità di founder devi entrare dal localhost,per quanto riguarda lo scombinamento è colpa del cms,cambialo.
non saprei sei sicuro di aver sbloccato le porte?sono andato sul sito del mio hotel dal computer di mio padre e ti manda al pannello di controllo del mio router cosa ho sbagliato?
non saprei sei sicuro di aver sbloccato le porte?
Avverto,se non lo sai non commentare.