Problema risolto Come faccio a sapere se il mio pc ha le porte Sata ? Devo collegarci un masterizzatore..

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve, ho un compaq presario sr2000 e ho comprato questo masterizzatore ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vorrei sapere se potevo montarlo su questo mio pc.. quel masterizzatore ha la porta sata per collegarlo, nel mio pc, che è un compaq presario sr2000 sono presenti le porte sata ? Grazie a tutti in anticipo, e poi visto che non sono tanto pratico, è facile montare il masterizzatore ? E se non ci sono porte sata come faccio ? Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come faccio a sapere se il mio pc ha le porte Sata ? Devo collegarci un maste

Questa è la tua scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sì, ha le porte sata ;)
 
Riferimento: Come faccio a sapere se il mio pc ha le porte Sata ? Devo collegarci un maste

Questa è la tua scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sì, ha le porte sata ;)

Mirkoooo *__*

No, hai sbagliato xD

Non è quella.. mi stanno rispondendo " Di La " non dico dove, spero che mi hai capito, mi stanno già aiutando, qui puoi pure chiudere.. comunque con Di La spero che hai capito cosa voglio dire xD...
 
Riferimento: Come faccio a sapere se il mio pc ha le porte Sata ? Devo collegarci un maste

Sinceramente non ho capito, o meglio, piu o meno xD
Vedo che mi conosci, quindi forse ho capito cosa intendi con "di là", ma il tuo nickname non l'ho mai visto lol

Comunque, ok, rinomino ;)