come faccio a sapere

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
scusate sciax2 come faccio a capire se un fantsma esite ho visto molti video su youtube ma non so se sono veri magari vorrei anche vederlo ma come faccio vorrei parlare con il fantasma di mia nonnake adesso non ce piu ce un modo per parlarci? :ciao:

Ma chi siamo noi, houdinì, e' impossibile, solo se tu ci credi veramente (delle volte e' sucesso), ti parla in sogno

Con la tavola di Ouia (credo si kiami cosi) ma leggi bene tutto su come
fare potrebbe andare anche male e non te lo consiglio..

MHmh...

:°°: Guarda , se lo fai per insultarci non te lo consiglio...

Comunque non si può parlare con i fantasmi di propria volontà.

Prova a fare una seduta spiritica *-*

guarda, io non rispondo, ma c'è un vecchio saggio che ti vorrebbe dire qualcosa:

avnd55.jpg

I fantasmi esistono.. proprio come Babbo Natale e Mazinga..

Con la tavola di Ouia (credo si kiami cosi) ma leggi bene tutto su come
fare potrebbe andare anche male e non te lo consiglio..

Ouija... ci sei andato vicino :emoji_smiley: e comunque è stato svelato che anche Patience Worth è solo frutto della fervida immaginazione di Pearl Currant e quell' altra Emily di cui non ricordo il cognome xD Ci sono state varie smentite ed è stato provato che nè yesda nè ouija funzionano :soso: mi dispiace :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
nn ho capito se devi prenderci x il cu** o ppure eri davvero affezzionato a tua nonna e vorresti parlargli :emoji_slight_frown: scusa ma nn esiste essuna testmonianza ke i fantasmi esistano etc... mi dispiace x te ma nn siamo mica hudini o copperfield :l

nn ho capito se devi prenderci x il cu** o ppure eri davvero affezzionato a tua nonna e vorresti parlargli :emoji_slight_frown: scusa ma nn esiste essuna testmonianza ke i fantasmi esistano etc... mi dispiace x te ma nn siamo mica hudini o copperfield :l

Cosa c'entrano Houdini e Copperfield? Loro erano illusionisti, mica medium.
Comunque se vedrai mai un fantasma ricordati di chiamare loro:

img_3469_ghostbusters.jpg

:emoji_relieved::emoji_relieved:
Comunque, apparte gli scherzi, io non credo ai fantasmi e, anche se esistessero, non credo che ci sia un modo per interagire con loro.

-.-

Che gente...

Credere ai fantasmi e credere di interagire con loro...

Che gente...

-.-