Problema risolto Come faccio a scammare senza essere sgamato e senza rischi?

Fra91Habbaro

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2011
36
0
Miglior risposta
0
Proprio oggi un mio amico è stato bannato a vita e gli è stata mandata una denuncia per scamming, quindi io scammo ma nn vorrei fermarmi e volevo sapere come fare per evitare le denuncie e il ban? se lo sapete ditemelo perfavore grazie :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora?

Ultima modifica:
Riferimento: Come faccio a scammare senza essere sgamato e senza rischi?

Per evitare non scammare ma usa metodi meno rischiosi come la sezione Guadagna Crediti Oppure fai ricariche e così eviti tutto

beh almeno hai risposto al contrario degli altri , grazie

Per non farti scoprire campia IP, per non farti bannare è più difficile perchè loro contattano l'habbo help tool oppure appena cerchi di scammare, loro chiamano i moderatori!
Segnalo sez.sbagliata!
beh almeno hai risposto al contrario degli altri , grazie

Sposto in assistenza tecnica.

Non so, ma credo che un proxy basta, poi spostare tutti i furni dal tuo habbo usato per lo scam ad un altro, ovvero il tuo primo, che deve avere un IP diverso da quello usato per lo scam... Così non corri rischi, al massimo ti vien bannato solo l'habbo con cui scammi...
Comunque il trucco sta nel sparire giorni dopo lo scam, ovvero:
Conosci la persona, le parli etc... Le mandi il grabber, la notte o la mattina presto ti prendi tutti i furni sul tuo habbo, il giorno dopo continui ancora a parlare con quella persona, le stai vicino eccetera... anche altri 2 o 3 giorni se non vuoi rischiare, poi sparisci...

Per non farti scoprire campia IP, per non farti bannare è più difficile perchè loro contattano l'habbo help tool oppure appena cerchi di scammare, loro chiamano i moderatori!
Segnalo sez.sbagliata!
E come faccio a cambiare IP senza lasciare traccia del precedente?

Dipende, hai IP DINAMICO O STATICO?
IP dinamico ... cmq un mio amico ha scammato un habbino e poi ha passato i furni a me ... ma non ho usato un serve proxy ne cambiato ip ecc.. rischio? ricordo che tutto lui ha fatto io ho solo furni

Se hai dinamico, non puoi cambiarlo se ricordo bene.
Comunque, tu non rischi niente se hai solo i furni lui ha fatto l'azione non buona mica tu!
:bye:
IP dinamico ... cmq un mio amico ha scammato un habbino e poi ha passato i furni a me ... ma non ho usato un serve proxy ne cambiato ip ecc.. rischio? ricordo che tutto lui ha fatto io ho solo furni

Se hai dinamico, non puoi cambiarlo se ricordo bene.
Comunque, tu non rischi niente se hai solo i furni lui ha fatto l'azione non buona mica tu!
L' IP statico è fisso, l' IP dinamico cambia ogni volta che riavvii il router/modem.

Esatto, devi riavviare modem!

Oppure mandarlo offline dall' IP :emoji_relieved: (questa funzionalità ti fa risparmiare molto tempo ma c'è solo nei modem più avanzati come i Linksys :emoji_relieved:)

Oppure mandarlo offline dall' IP :emoji_relieved: (questa funzionalità ti fa risparmiare molto tempo ma c'è solo nei modem più avanzati come i Linksys :emoji_relieved:)
no io ho quello nabbo della vodafone xD
Si.Prob.risolto?

Esatto :emoji_relieved:
risolto ... grazie scammero con meno preoccupazioni D:

Ultima modifica:

Di nulla, segnalo per problema risolto ricorda di scammare sempre con i cloni e di non dare molti dati aggiuntivi.
no io ho quello nabbo della vodafone xD

risolto ... grazie scammero con meno preoccupazioni D: