Thread obsoleto come faccio a tradurre tutto?^^ xD

vito98

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2010
21
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI SN SEMPRE IO STO FACENDO RETRO CON MIO AMICO =) VORREI SAPERE COME TRADURRE TUTTO CIOE LE SCRITTE DEGLI NPC =)

E TUTTO IN CINESEEEEEEEEEEEE XD

GRAZIE A TUTTI:smile::smile:
 
Come base si parte dall'hongkong e dal mob proto che ti traducono i mob gli npc e i dialoghi di essi...
Download hongkong http://www.sciax2.it/forum/assisten...e-hongkong-completamente-tradotto-210002.html come tradurlo: Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle. Poi andate in questo percorso: "usr"/"rain" o "game" dipende dai file che avete/"channel"/"share_data"/"locale". Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata.

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte.
Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Invece per il mob proto scaricalo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Procedimento: -ESTRARRE I FILE SUL DESKTOP
-APRIRE IL DB (NAVICAT)
-ANDARE NELLA TABELLA "PLAYER"
-APRIRE LA TABELLA "MOB_PROTO"
-CLICCARE SU "FILE" E POI SU "QUERY TABLE"
-CLICCARE SU "LOAD" E SELEZIONARE IL FILE "MOB_PROTO.SQL
-CLICCARE SU "RUN"
-APPENA FINITO FATE "CLOSE" E SE VOLETE SALVARE LA QUERY FATE "SAVE QUERY" SE NO "DON'T SAVE QUERY"
 
ma alla macchina virtuale devo fare come faccio di solito cioe: faccio prima ./stop e poi quando si blocca faccio ./start........ o come si fa????? grazie per le risposte!!!
 
ma alla macchina virtuale devo fare come faccio di solito cioe: faccio prima ./stop e poi quando si blocca faccio ./start........ o come si fa????? grazie per le risposte!!!

vai nella macchina virtuale e qnd la starti e ti chiede id e pass cioe root e mcncc.com te nn digiti nnt e apri la macchina virtuale cn winscp xD MOLTO FACILE
 
Come base si parte dall'hongkong e dal mob proto che ti traducono i mob gli npc e i dialoghi di essi...
Download hongkong http://www.sciax2.it/forum/assistenz...to-210002.html come tradurlo: Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle. Poi andate in questo percorso: "usr"/"rain" o "game" dipende dai file che avete/"channel"/"share_data"/"locale". Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata.

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte.
Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Invece per il mob proto scaricalo da qui: mob_proto.sql

Procedimento: -ESTRARRE I FILE SUL DESKTOP
-APRIRE IL DB (NAVICAT)
-ANDARE NELLA TABELLA "PLAYER"
-APRIRE LA TABELLA "MOB_PROTO"
-CLICCARE SU "FILE" E POI SU "QUERY TABLE"
-CLICCARE SU "LOAD" E SELEZIONARE IL FILE "MOB_PROTO.SQL
-CLICCARE SU "RUN"
-APPENA FINITO FATE "CLOSE" E SE VOLETE SALVARE LA QUERY FATE "SAVE QUERY" SE NO "DON'T SAVE QUE
ma facendo con i tuoi file qnt traduci xk qlll k ho io traducono 70% qll k hai dato te? risp plis
 
Come base si parte dall'hongkong e dal mob proto che ti traducono i mob gli npc e i dialoghi di essi...
Download hongkong http://www.sciax2.it/forum/assisten...e-hongkong-completamente-tradotto-210002.html come tradurlo: Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle. Poi andate in questo percorso: "usr"/"rain" o "game" dipende dai file che avete/"channel"/"share_data"/"locale". Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata.

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte.
Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Invece per il mob proto scaricalo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Procedimento: -ESTRARRE I FILE SUL DESKTOP
-APRIRE IL DB (NAVICAT)
-ANDARE NELLA TABELLA "PLAYER"
-APRIRE LA TABELLA "MOB_PROTO"
-CLICCARE SU "FILE" E POI SU "QUERY TABLE"
-CLICCARE SU "LOAD" E SELEZIONARE IL FILE "MOB_PROTO.SQL
-CLICCARE SU "RUN"
-APPENA FINITO FATE "CLOSE" E SE VOLETE SALVARE LA QUERY FATE "SAVE QUERY" SE NO "DON'T SAVE QUERY"

ma i tuoi file qnt traducono? qll k ho io fanno massimo 70% e i tuoi?