• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come faccio a trasferire da un dominio all 'altro

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
come faccio a trasferire da un dominio esempio tuositi.altervista.org e io o comprato un punto .net sempre su altervista succede qualcosa perche' vorrei trasferirlo senza problema @Mr_Joker grazie.

Riferimento: come faccio a trasferire da un dominio all 'altro

Dipende se con redirect o DNS , su alterVISTA mi pare ci sia ma è .it

No tipo c'e quello da 4 euro che comprende dominio pero' voglio mamtenere sempre lo stesso nome e' io chiedevo se devo impostarlo io o fa tutto da solo oppure se devo farlo io se puoi dire come si fa comunque c'e sia .it .net .biz .com ecc... Poi ci sono altre offerte pero' ... @Mr_Joker

Ultima modifica:

No tipo c'e quello da 4 euro che comprende dominio pero' voglio mamtenere sempre lo stesso nome e' io chiedevo se devo impostarlo io o fa tutto da solo oppure se devo farlo io se puoi dire come si fa comunque c'e sia .it .net .biz .com ecc... Poi ci sono altre offerte pero' ... @Mr_Joker

4 euro mi sembra un pò strano forse si tratta di un semplice redirect oppure sono un nome senza spazio. :emoji_relieved:

I domini acquistati tramite altervista rimangono sempre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se tipo entri in una sezione, in una discussione rimane sempre lo stesso senza fornir informazioni dopo lo slash. Un po' come tk.

Per il resto, una volta acquistato il dominio ti occorrerà tramite filezilla ricaricare la vecchia cartella del tuo forum e successivamente, il tuo vecchio database tramite phpmyadmin.

Segnalo per problema risolto. :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino.