Problema risolto Come Faccio Ad Accedere a Un Server Minecraft

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.444
58
Miglior risposta
0
Salve A Tutti, Popolo della sezione di minecraft Datochè sono ignorante nel campo di minecraft vorrei sapere come entrare in un server Minecraft e che ci vuole ad esempio io vorrei entrare in un server e i dice Impossibile collegarsi Mi spiegate come posso entrare e cosa ci vuole per entrare Grazie a tutti Coloro Che Risponderanno :emoji_smiley:



-TGB
 
Riferimento: Come Faccio Ad Accedere a Un Server Minecraft

Devi munirti di Hamachi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo che sei entrato nella rete Hamachi del server, accedi su Minecraft e vai su "Multiplayer > Conness. diretta" e nell'indirizzo server inserisci l'IPv4 del founder.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se il server è dedicato, non c'è bisogno di Hamachi. Basta che inserisci l'indirizzo IP nella "Conness. diretta di Minecraft".
 
Riferimento: Come Faccio Ad Accedere a Un Server Minecraft

Devi munirti di Hamachi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo che sei entrato nella rete Hamachi del server, accedi su Minecraft e vai su "Multiplayer > Conness. diretta" e nell'indirizzo server inserisci l'IPv4 del founder.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se il server è dedicato, non c'è bisogno di Hamachi. Basta che inserisci l'indirizzo IP nella "Conness. diretta di Minecraft".

Ma la mia scheda video non è compatibile con minecraft quindi non posso giocarci??
 
Riferimento: Come Faccio Ad Accedere a Un Server Minecraft

Bho l'ho cambiata Un paio di volte ma penso quella hp ma vecchia... :emoji_relieved:

Come faccio a vedere se la tua scheda video soddisfa i requisiti minimi per giocare a Minecraft? :emoji_confused:
Se hai CCleaner, vedi che sotto la scritta bianca "CCleaner.com" dovrebbe esserci scritto.
 
Riferimento: Come Faccio Ad Accedere a Un Server Minecraft



Come faccio a vedere se la tua scheda video soddisfa i requisiti minimi per giocare a Minecraft? :emoji_confused:
Se hai CCleaner, vedi che sotto la scritta bianca "CCleaner.com" dovrebbe esserci scritto.

Ho Fatto Tutto Sono entrato ma mi chiede l'username da dove lo Piglio??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto Grazie Chiudete Plz
 
Ultima modifica: