Problema risolto Come faccio ad aggiungere il carmenu nel mio server ? :S

Game97

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2009
481
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi qualcuno può dirmi come devo fare per aggiungere il carmenu nel mio server?? Grazie mille.

Riferimento: Come faccio ad aggiungere il carmenu nel mio server ? :S

Ahhh questo cercavo! Grazie mille Neaples :emoji_smiley: Mi servirebbe anche un admin script. Tipo :jeal e quelle cose là. Grazie in anticipo ^^

Ultima modifica:

Ahhh questo cercavo! Grazie mille Neaples :emoji_smiley: Mi servirebbe anche un admin script. Tipo :jeal e quelle cose là. Grazie in anticipo ^^

Direi che il problema base è stato risolto, per ulteriori richieste dai vita ad un'altra discussione, è un peccato ''sporcare'' argomenti che potranno essere utili durante le ricerche.
Rinomino.​

Ciao a tutti io ho appena fatto un server ho copiato tutte le cose per il carmenu dal sito e non so cosa devo fare ora..!!!!!
Potete darmi una mano scrivendomi dove li devo mettere tutte quelle parole che dice il sito ke ha messo Neaples nel messaggio???? grazie mille

Ciao a tutti io ho appena fatto un server ho copiato tutte le cose per il carmenu dal sito e non so cosa devo fare ora..!!!!!
Potete darmi una mano scrivendomi dove li devo mettere tutte quelle parole che dice il sito ke ha messo Neaples nel messaggio???? grazie mille
Non devi metterli da nessuna parte, e' un filterscript.
Crei un file .pwn nuovo, e ci incolli tutto quel codice e lo compili.
Nella cartella del tuo server, vai in filterscript e ci carichi il file .amx
Nel server.cfg aggiungi nel filterscript il nome di esso.
@Vale_DJ

scusa non ho capito bene ho aperto pawno ho copiato lo script e il secondo passaggio non l'ho capito!!! e cosi non funziona potresti dirmelo passo per passo?? grazie @ -FeDeBiKe-

scusa non ho capito bene ho aperto pawno ho copiato lo script e il secondo passaggio non l'ho capito!!! e cosi non funziona potresti dirmelo passo per passo?? grazie @ -FeDeBiKe-
Molto semplicemente, una volta che hai compilato il filterscript (Quel codice), ti uscira un file che avrà come desinenza .amx, quel file lo devi inserire nella cartella Filterscript.
Nel tuo server.cfg, nella stringa filterscript aggiungerai il nome del filterscript, esempio:

car.axm, vado a caricarlo nella cartella del mio server "Filterscript",apro il server.cfg, e nella stringa filterscript aggiungo car

Sposto

Compilato e messo sul server, ma il comando per spawnare?